La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Questo bagno non va bene per essere dedicato al pubblico!!!

colori troppo forti...
inibirebbe!!! :lol: :lol:

a parte gli scherzi, io non sono un amante di piastrelle e affini per cui mi riesce difficile giudicarle.
L'abbinamento pavimento/rivestimento comunque è azzeccato.
le differenze nelle fughe... ovviamente non le ho viste!! :wink:

#47
la foto della miscela2 è fatta a 20 cm, c'è il difetto, am se non lo vedete.... :wink: sosprio di sollievo!
comunque ho contattato bisazza per avere una perizia, se mi dicono che è posato male, di certo non lo tito giu, ma non pago la posa, ovvio :evil:
il bagno è 9 mq, l'ho fatto allargare trasformando la seconda matrimoniale in una singola.... :oops: ma ci tenevamo tanto

il mio futuro figlio mi odierà, ma prima che arrivi..... :lol: :lol: :lol: :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
non fatevi ingannare dalle foto, sono fatte di sera e controluce, non è affatto scuro per fortuna :wink:
Ma è molto contrastato e questo deve piacere, di creto non è un tono su tono! Sono colori molto decisi, ma l'alternativa erano quelle miscele azzuree tono su tono effetto piscina :shock: ....no grazie..... :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
bellissimo Blumarea!!! l'abbinamento pavim-rivestim è originale e azzeccato, lo starlight in foto non rende, ma io l'ho visto posato in negozio e fa un magnifico effetto, idem per il mosaico bisazza, sono sicura che la foto non rende giustizia alla sua bellezza! La miscela in effetti è molto contrastata e io preferisco le miscele un po' più tono su tono, ma questa è una scelta personale e visto che a te piaceva proprio così è perfetta! Sono sicura che il tuo bagno verrà una favola e non vedo l'ora di vederlo finito!
Ciao!
Chiara

#54
posso anche io?
sempre se riesco a vedere qualche foto di casa tua! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#55
Ciao blu...intanto grazie per la pwd :D !
La miscela è davvero molto bella, così come il pavimento, cui in effetti la foto non rende giustizia!
Mi ricordo che eri incerta sull'altezza del mosaico: secondo me, hai fatto bene a non arrivare fino alla fine della finestra, perché avresti rischiato di rendere troppo pesante l'insieme.
Penso che una volta montati i sanitari, il mosaico sarà valorizzato dal contrasto con il bianco della ceramica. Hai già pensato ad eventuali mobiletti? Comunque...ho due dubbi:
1) se questo non è il bagno principale, cosa dobbiamo aspettarci per il bagno "padronale"? (insomma, questo è molto bello per essere un secondo bagno!)
2) ma questo Omen che tipo è? Da come lo descrivi, sembra l'aiutante tonto di "Aigor" :wink: di Frankestein junior :lol:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#56
no no per carità questo é il bagno padronale.... :shock: mi ci mancherebbe solo.... :oops:
dio ti ringrazio che l'altro è 2 mt per 2.... :lol:
omen è un'emerito cretino e hai presente il classico cafone arrogante? So tutto io so far tutto io, vieni piccola che ti sistemo io
ti stupirò con effetti speciali
ecco, questo è omen, fosse almeno un bell'uomo! :wink: :evil:
per me non ha ne arte ne parte...rispetto il suo lavorare sodo e i suoi 30 anni di onorata carriera....ma se andasse in pensione secondo me goverebbe al mondo...delle piastrelle sicuramente. Non è en visto neanche dai suoi colleghi..... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#58
Bè comunque domani faccio venire il fornitore e protesto per i difetti....peggio che mi vada uso la tecnica Bertok e scarico un pò di tensione.....
magari vien fuori che ho pure ragione e mi fa pure lo sconto :lol:
:cry: però ci rimarei troppo male per non essere stata in grado di evitarli....
che tonta....chissà perchè non me ne sono accorta mentre lo posava...se ci penso ora son piu incazzata con me che con omen :(
e io che volevo che il mio amore fosse fiero di me...
che faccia ha fatto quando li ha visti...ci son rimasta troppo male, mi son sentita un'idiota :( :( :( :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#59
e io che volevo che il mio amore fosse fiero di me...
che faccia ha fatto quando li ha visti...ci son rimasta troppo male, mi son sentita un'idiota
Scusami se mi permetto, blu, ma credo che il tuo amore DEVE essere fiero di te, a prescindere dalle capacità di Omen, per tutto l'impegno e l'abnegazione che stai dimostrando verso la VOSTRA casa...temo che, a meno che tu non faccia tutto da sola, debba mettere in conto qualche errore...anche se so già che, quando succederà anche a me (perché succederà, lo so), mi incavolerò tantissimo...ma forse, non avendo l'occhio allenato come il tuo, sarò gonza e felice :lol:
Questi famigerati errori di posa in foto non si vedono...e comunque: potresti coprire le parti "difettose" con un mobile, termoarredo o che so io?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#60
Blu è vero che sono una neofita di fughe..ma io questi errori non li vedo. Il mosaico è molto bello ma quello che mi ha colpito di più è il pavimento pare brilli..ecco il perchè del nome. Complimenti anche per tutta la passione che ci stai mettendo...anche a posare di persona i fogli :wink: