La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: :lol: :lol: :lol:

ce lo vedrai, ce lo vedrai...

:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
iho fatto una stanza sola....a breve lo rifaccio tutto con il rovere! :lol: :lol:
Stai per caso dicendo che finirai per copiarmi????? :evil: :evil: :evil:

:wink:
Tu copi le resine, e io il pavimento! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Sono arrabbiata con Voi !!!

#17
annamaria ha scritto:Quando ho descritto minuziosamente il bagno nessuna di Voi mi ha detto che il teak stava male con il tipo di arredamento !!!

UFFAAAAAAAAAAAAAA!!! :oops:

Vi avevo detto che avevo il mobile in wengè e una doccia enorme in mosaico bisazza color caramello e piastrelle al muro begioline chiare!!!

Il teak FA SCHIFOOOOOOOO come accostamento!!

Adesso sono tristissima e infelice! Ho telefonato e dovrebbero cambiarmelo comunque!

A questo punto opto per un parquet WENGè che ne dite ?????????????'
Non sono d'accordo......
Io avrò l'antibagno pavimentato teak con il piano d'appoggio del lavandino in wengè.... il rivestimento è molto chiaro ..la greca ha un listellino marrone scuro (per questo il wengè)....e non credo che il tutto stonerà...assolutamente....

#18
sei sicura di voler rifare il pavimento del bagno? :shock:
non è piu semplice cambiare il mobile?

a me personalmente il wengè non piace in nessuna sua forma e genere...ma si sa che io ho gusti decisamente tutti miei..in genere tutto ciò che è super alla moda non mi piace...
:roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
il mobile del bagno mi è costato € 2400!!! Il pavimento me lo cambiano gratis! Comunque credetemi sono in palla!! Oltre tutto fa un caldo della madonna !!!

Penso che comunque opterò per il wengè perchè non dovrebbe stare male. In estremis vado su un Iroko uguale a quello della camerea ma devo risalire alle vernici e colorazioni usate nella posa per farlo uguale uguale :cry:

#20
ah, scusami annamaria, non avevo capito che il mobile lo avevi già comprato!
se te lo rifanno gratis allora fai ciò che piu ti piace....
tra parentesi pensavo che il teak stesse bene con tutto...speriamo bene, ho gfatto fare tutto il piano superiore con quel legno.... :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....