La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzi

#1
Qualcuno di voi può aiutarmi?
sono ancora alle prese con il capitolato e visto che non riesco a venirne a capo con chi di dovere cerco di arrangiarmi da sola.
Sapete dirmi i prezzi di questi?

- SAMO: piatto doccia 80x100 (mod. 4980) + anta fissa cm 100 TRCR + braccio (kt4980AI) cm80 + pedana doccia in legno (k94980) 80x100

-AQUAVIVA: mix doccia (perla) + soffione (apollo) + termostatico (34135)

- termo arredo Areba (ho paura che sia il modello però, non credo sia la marca e non riesco a trovarlo con google) 1410x600

e poi questi (ma mi interessa un po' meno):
- POZZI GINORI: bidet e wc con sedile mod. fantasia
- M&Z (SOCOMESIT): miscelatore lavello e bidet

#3
Marea ha scritto:Per il materiale Samo sei di listino sui 1000 Euro.
:shock: cavoli.... non pensavo così tanto... quindi devo dedurre che se la pago 640,00 perchè mi hanno tolto la vasca che avrei dovuto avere da capitolato, il conteggio è onesto? Oppure devo considerare che se una persona qualsiasi va in negozio a chiedere lo stesso oggetto gli anno comunque uno sconto sul prezzo di listino?

Scusate queste domande, ma è che il costruttore non conosce il prezzo del singolo pezzo x' ha pattuito un tot a bagno (es. 1000 €), e il negoziante non ci vuole dire quanto costano le singole parti che lo compongono, mi hanno fatto solo i prezzi per differenza.
Solo che due persone, nello stesso negozio, mi hanno fatto due preventivi diversi sugli stessi prodotti... quindi mi è sorto un dubbio... :evil:

#5
Marea ha scritto:bhe si, al listino normalmente si applica uno sconto.Che vasca avevi?
non lo so ;(

so che avevo i sanitari della pozzi ginori... la vasca non ce l'ha fatta vedere quella strega :evil: