La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
beh, cil, direi che se non vuoi la lavatrice a vista e non la vuoi dietro la porta, e non la vuoi fuori del bagno... insomma... non è ci sia moltissima scelta! :lol:

com'è il tuo lavabo? hai spazio sotto banco per metterla lì sotto banco? dal rendering si direbbe che forse ci sta sotto la vaschetta... :?

#4
sicuro? ma io suggerivo proprio per lo scarico! fai il rubinetto di carica doppio per lavandino e lavatrice, e lo scarico... insomma.. non lo so... :? non si può fare doppio pure quelo?Potresti anche cambiare la disposizione, inmaniera tale di lasciare il lavandino su una parete più lungo e metterci la lavatrice sotto banco. Ma mi pare di aver capito che il bagno è già bello che pronto, no? tutto scelto, pagato, predisposto.....

se così è. ecco che tu:
  • * non la vuoi a vista
    * non la vuoi nascosta dietro la porta
    * non la puoi mettere sotto banco
    * non la vuoi fuori dal bagno
    * non puoi cambiare la disposizione del bagno (nè vuoi sacrificare l'estetica)
ah, bello mio! ma non c'è molta soluzione, eh? magari la metti come cappello? :lol:


scusa, ma se vuoi la lavatrice in quel bagno lì, qualche sacrificio lo dovrai pure fare: o di estetica o di costi. Altrimenti, ti devi cercare un altro posto per la lavatrice

Re: AIUTO, spazio lavatrice cercasi (con pianta e rendering)

#6
[quote="CIL"]Questa è la disposizione di progetto degli igienici nel mio bagno ma non mi piace molto la lavatrice dietro alla porta. Mi date un consiglio?

Immagine


Secondo me la disposizione disegnata in pianta è già ottimale e non la modificherei. Io finora ho avuto la lavatrice dietro la porta del bagno, e trovo che sia comodissima, non si vede, ma quando la devi usare basta chiudere la porta del bagno ed è perfettamente accessibile!

Ciao!
Chiara

#9
come complicarsi la vita quando è tanto semplice.... :D :D

Cioè con quello spazio gira che ti rigira a mio parere quella postata è la disposizione ideale...diversamente, adiacenti al bagno quali altri locali ci sono ?

Ciao, Ale
AlexB

#10
anche secondo me è la disposizione ideale!
lo spazio non è molto: mettendo la lavatrice dietro la porta puoi posizionare un bel mobile bagno, un bel lavandino e uno specchio di fronte all'ingresso e mettere in secondo piano elettrodomestico :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#11
CIL, anche a me sembra perfetta la tua disposizione e non vedo come potresti cambiarla per migliorare le cose..
Inserire una lavatrice si può, sicuro, ma se non per metterla al posto che so, della doccia o del lavabo..
cron