La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciccia278 ha scritto: Credo che le foto non abbiamo reso completamente l'idea cmq la prevalenza è di bianco.
Solo doccia, parete lavabo e vasca sono "azzurri".
ecco allora non si capisce...........o meglio, io non ho cpaito............a me pareva tutto azzurro :lol: :lol: :lol:
mo me le riguardo perchè forse ero distratta :oops:

ciccia278 ha scritto:come mai ti piace Trigoria?Sei della Roma, è?!
:mrgreen:

beccata!! :P

cmq io adoro tutta la zona che va dall'eur in giù..............forse è perchè ci sono cresciuta ma l'ho sempre considerata la zona più bella di roma!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Credo che le foto non abbiamo reso completamente l'idea cmq la prevalenza è di bianco.
Solo doccia, parete lavabo e vasca sono "azzurri".
ecco allora non si capisce...........o meglio, io non ho cpaito............a me pareva tutto azzurro :lol: :lol: :lol:
mo me le riguardo perchè forse ero distratta :oops:

ciccia278 ha scritto:come mai ti piace Trigoria?Sei della Roma, è?!
:mrgreen:

beccata!! :P

cmq io adoro tutta la zona che va dall'eur in giù..............forse è perchè ci sono cresciuta ma l'ho sempre considerata la zona più bella di roma!! :D
Io ci vivo da poco più di tre anni.
Non ci sto male.
ma ce ne sono di zone più belle a mio avviso.
Sarà che ho sempre amato Roma e la sua Storia!

#19
Icemax ha scritto:Complimenti!
Mi piace molto tutto il primo bagno: la disposizione, il colore e anche i sanitari scelti. Il secondo mi piace un po' meno perchè nei bagni preferisco colori freddi. Ma è questione di gusti. Penso siano comodi invece i due lavabi ... bella scelta.
Grazie.

#20
molto molto carini

io non adoro il celeste per i bagni ( lo trovo un po scontato) ma tu hai scelto una bella tonalità decisa e una linea di taglio di piastrelle molto moderna

bello davvero

quello giallo è adorabile .non lezioso funzionale

ottime scelte

#21
xxxxrobybis ha scritto:molto molto carini

io non adoro il celeste per i bagni ( lo trovo un po scontato) ma tu hai scelto una bella tonalità decisa e una linea di taglio di piastrelle molto moderna

bello davvero

quello giallo è adorabile .non lezioso funzionale

ottime scelte
Grazie!
Mi fa tanto piacere che approvi!

#22
mmm!

bello il bagno azzurro (o turchese, che dir si voglia)

beh, bellissimi tutti e due, come progettazione, spazi e sanitari.

E' che a me il giallo... proprio non va giù

bellissimo il mensolone con i due lavandini, invece.

bellobellobellodavvero

complimenti!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
A me piace quello giallo! Giallo! Giallo! Giallo! Moolto bello!!!
Ultima modifica di lilù il 17/08/06 16:06, modificato 1 volta in totale.