La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bello, bello! e' proprio quello che avevo in mente! per me è la soluzione migliore :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#32
GRANDISSIMA PAPRI!
Anche io avevo pensato al muretto dopo i sanitari!!
Bella anche l'idea del gradino!!!
GRANDE!!!

P.S. (O.T.) Mio marito ha apprezzato, anche se per ora dice che una cosa così non possiamo permettercela!

#33
ciccia278 ha scritto:GRANDISSIMA PAPRI!
Anche io avevo pensato al muretto dopo i sanitari!!
Bella anche l'idea del gradino!!!
GRANDE!!!

P.S. (O.T.) Mio marito ha apprezzato, anche se per ora dice che una cosa così non possiamo permettercela!

infatti è una di quelle cose da fare con moooooooooooooolta calma e un bel po' di soldini, perchè è tutto su misura.

però sono contenta abbia apprezzato! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
Ma solo a me i muratori hanno detto che non è possibile fare un muretto tra la vasca e la finestra a causa di possibili infiltrazioni :evil: ?
Anch'io avrò la vasca sotto la finestra e lì ho una piccola nicchia (c'era il termosifone): pensavo di fare un piccolo piano d'appoggio per bagnoschiuma & Co., ma mi hanno detto che porteranno il muro a filo :?
La disposizione con la vasca sotto la finestra mi piace...mi chiedevo se ci fosse spazio a sufficienza per spostare il wc sulla parete di sinistra, mettendo praticamente i sanitari in batteria. Non avresti il water a vista e potresti centrare il mobile con lavabo incassato sulla parete di destra...oppure scegliere un mobile più lungo e capiente :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#35
Ma come sono contenta di essermi iscritta a questo forum!!
Siete veramente degli amici di salvataggio!!!
Vi ringrazio veramente tanto per le soluzioni che suggerite sono originali e funzionali!!
Bella la soluzione con piano d'appoggio di 20 cm... Ne parlo con amoruccio e vediamo che ne pensa.
Vi ringrazio!

#36
Elisewyn75 ha scritto:Ma solo a me i muratori hanno detto che non è possibile fare un muretto tra la vasca e la finestra a causa di possibili infiltrazioni :evil: ?
Anch'io avrò la vasca sotto la finestra e lì ho una piccola nicchia (c'era il termosifone): pensavo di fare un piccolo piano d'appoggio per bagnoschiuma & Co., ma mi hanno detto che porteranno il muro a filo :?
La disposizione con la vasca sotto la finestra mi piace...mi chiedevo se ci fosse spazio a sufficienza per spostare il wc sulla parete di sinistra, mettendo praticamente i sanitari in batteria. Non avresti il water a vista e potresti centrare il mobile con lavabo incassato sulla parete di destra...oppure scegliere un mobile più lungo e capiente :wink:
ma come lo rivestiresti???

perchè a me il muratore ha messo la vasca da 170 i una parete da 180 e io gli ho detto se poteva finire col mosaico.........mi ha detto che per paura delle infiltrazioni avrebberifinito con un piano in marmo...............devo fire che è anche più fico così!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)