La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
farfalla ha scritto:Io ho i sanitari sospesi della Villeroy Bosch. Ho notato che c'e' pochissimo spazio da terra e per pulire mi devo abbassare con lo straccio. Stasero misuro quanti cm ci sono da terra.
per caso la serie subway??

mi interesserebbe MOLTISSSIMO sapere quanto rimane da terra (e non ho la minima intenzione di piegarmi e strofinare)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
Esatto. 7 cm da terra. Sotto il vaso riesci a passare lo straccio senza abbassarti, ma sotto il bidet, essendoci il sifone al centro e' un po' piu' complesso . Ideale per la pulizia e' il bastone a cui attacchi alla base snodabile lo straccio piatto (porca miseria non mi viene in mente il nome esatto di qs articolo ) ....non so se mi sono spiegata

#18
Es. devi montare un vaso sospeso? estrai il foglione, lo appoggi al muro, lo fissi e trovi segnato dove fare i buchi per le zanche.
grazie per le spiegazioni! qui c'e' sempre da imparare :wink:
peccato che quando hanno murato le zanche io non ho visto nessun foglione :evil:
devo iniziare a preoccuparmi?? :x :twisted:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine