La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
originariamente di fronte alla finestra lungo la paretina da 100 cm ma il bagno è talmente piccolo che l'idraulico ha detto che non dovrebbe avere problemi a spostarli.

#6
Io metterei la doccia davanti alla porta.
I sanitari vicino la finestra uno di fronte all'altro con wc sulla paretina da 100, bidet difronte e il lavello a seguire.
Non posso disegnartelo ma spero tu mi abbia capita..

#8
ciao clady, stavo guardando la piantina del tuo bagno, premetto che non sono molto brava, ma davvero difficile pensare a una soluzione, mumble, mumble... :roll:
una domanda: ma la porta deve essere per forza a battente oppure puoi optare per una scorrevole? non che cambi molto, pero' guadagneresti qualche cm in piu'... :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#10
misterc ha scritto:
Immagine
Ottimo!
Quoto in pieno!
Non avevo notato che i sanitari uno di fronte all'altro non ci entravano..
Il lavello puoi anche metterlo girato?Cioè in modo che poggia non sulla parete della doccia, ma su quella da 75?!

#12
ciccia278 ha scritto:
misterc ha scritto:
Immagine
Ottimo!
Quoto in pieno!
Non avevo notato che i sanitari uno di fronte all'altro non ci entravano..
Il lavello puoi anche metterlo girato?Cioè in modo che poggia non sulla parete della doccia, ma su quella da 75?!
si io l'ho pensato così perchè almeno quando è al lavandino nonn ha problemi di spazio dietro

#14
Oppsss
Forse ho sbagliato ha fare il disegno originale ma la porta è sulla parete da 190 in alto ovvero quella di destra, non che la cosa cambi molto, giusto per precisare.