La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[quote="blu.cia"]Tutte le marche hanno dei modelli economici ... io la mia jacuzzi 170x70 l'ho pagata 570€ perche' e' un modello base !!!!

Ciao!!![/quote]

Una Jacuzzi idromassaggio a 570...?!?!? :shock:
Nuova non può esistere..! :?
mai dire mai...

#17
letta ha scritto: ALBATROS Ethos (angolo 140x140) base 4.049 con allestimento + bello 4.400 (sempre da scontare al 25%).
Ma sei sicura che la Ethos angolare la migliore (TURBOPOOL) ancora di piu' se prendi la professional (che è la migliore) te la danno per 3300euro ivata???
Io ho qualche dubbio....

#18
juri ha scritto:
blu.cia ha scritto:Tutte le marche hanno dei modelli economici ... io la mia jacuzzi 170x70 l'ho pagata 570€ perche' e' un modello base !!!!

Ciao!!!
Una Jacuzzi idromassaggio a 570...?!?!? :shock:
Nuova non può esistere..! :?
E' nuova ... tutta impacchettata ... non mi ricordo il nome: pero' e' il modello piu' economico in assoluto della jacuzzi ... il venditore me la ha consigliata contro un'altra dello stesso prezzo e con qualche funziuone in piu' ... non mi ricordo di che marca ... sottolineando che anche se modello base e' sempre una jacuzzi e quindi da molte + garanzie .

E' molto semplice ... ha 6 getti ... il mio budjet era limitato ... ma alla vasca idro non volevo rinunciare !!!

Projecta forse ...

si dovrebbe essere questa !!!
http://www.jacuzzi.dk/pix/hotel/projecta_180.jpg

CIAO !!!!