La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scusa brunella, non intendevo offenderti con il " non andare in acido"....sorry......
per il resto, capisco che una vasca dev'esser bella da vedere, ma caspita, devi lavarti dentro.non è un quadro!!!!!!!!!!
120 x 120 è troppo piccola, a menoche non sia un puffo a doversi lavare!!!!
il 145 x 145 è il limite sotto al quale non scendere, poi dipende da quanto sei alta, io e la mia ragazza siamo 1.80, è chiaro che per quanto bella, dentro in 2 non ci staremo mai.....
poi il discorso incasso...... :shock: :shock: :shock:
se si rompe, non devi spaccare nessuna piastrella!!!!
non so chi ha potuto dirti una roba del genere!!!!
il ftto è che per metterla ad incasso, devi dirlo finche la casa è in costruzuine, perche fanno dei riforzi in ferro attorno al solaio dove poi va incassata la vasca, e puoi farlo se il piano inferiore a dove è la vasca, ci abiti tu, perche comunue verrebbe piu basso, perche se un normale solaio fa 40 cm, in quel caso li avresti piu o meno un 70 cm , quindi avresti un abbassamento della stanza inferiore di 30 cm.
il problema non si pone se sei al piano terra.
se si rompe la vasca, si solleva.
nessuna mattonella rotta.

bye bye :lol: :lol: :lol:

#17
mmm
allora perchè mia zia che aveva una vasca idromassaggio angolare hanno tolto tutt le piastrelle???
a muratura vuol dire che tutti i lati sono chiusi con cemento nel muro e poi rivestiti con le piastrelle..
magari gliel'avranno montata male :roll:
cmq nn mi fido ad incastro..
cmq nn preoccuparti tutto a posto :wink:

#18
lo so hai ragione..
ma non ti è mai capitato di fissarti su una cosa??? :wink:
e poi ho letto su internet che la vasca idromassaggio spesso è solo un capriccio perchè usate raramente!

#19
brunella84 ha scritto:mmm
allora perchè mia zia che aveva una vasca idromassaggio angolare hanno tolto tutt le piastrelle???
a muratura vuol dire che tutti i lati sono chiusi con cemento nel muro e poi rivestiti con le piastrelle..
magari gliel'avranno montata male :roll:
cmq nn mi fido ad incastro..
cmq nn preoccuparti tutto a posto :wink:

senti..ma perkè nn sei con msn??? :wink:

#20
scusate, forse non l'avevo detto, ma la vasca NON sarà idromassaggio, ma normale.Quindi uno alla volta in vasca. :oops: :oops: :cry: