La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rubinetteria

#1
:P :P vorremmo mettere come rubinetteria mod.jasmin bagno padronale e ceramix 2000 nel bagno di servizio.
i sanitari mod. tonic , box doccia prestige r tutto ideal standard
... :wink: :wink: :wink: vi piacciono?

#3
non mi risponde nessuno,e' possibile che avrei deciso quasi tutto il materiale, diverso da tutti voi :!: :!: non mi risponde nessuno dai forza ho bisogno di consigli ........aiutooooooooooooooo :cry: :cry:

#4
Conosco solamente la linea Ceramix, perchè anch'io (come il 90% delle persone che comprano casa in costruzione) l'avevo da capitolato.

L'ho ovviamente cambiato perchè non mi piaceva assolutamente.

da un punto di vista qualitativo sono però linee indistruttibili, per cui vai tranquilla.

#5
steve1973 , non ho una casa in costruzione, la devo ristrutturare, a dire il vero mi sono piaciti come linea, inoltre volevo sapere se la linea jasmin la conosci o la conoscete............vi ringrazio delle risposte sono molto importanti sperando cosi' di non prendere bidonateeeeeee :cry: :cry:

#6
fedeale ha scritto:steve1973 , non ho una casa in costruzione, la devo ristrutturare, a dire il vero mi sono piaciti come linea, inoltre volevo sapere se la linea jasmin la conosci o la conoscete............vi ringrazio delle risposte sono molto importanti sperando cosi' di non prendere bidonateeeeeee :cry: :cry:
Con Ideal Standard non prendi bidonate.
E' un marchio storico.

Semplicemente, per i miei gusti, esteticamente lasciano molto a desiderare come linee. Diciamo che sono storiche anche quelle... :wink: