La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nash ha scritto:Prova il tuo bagno è fichissimo! :shock:
Il cristallo di quel colore poi è splendido... ma preparati ad avere il panno in mano ogni volta che apri il rubinetto... io son sempre li che asciugo le gocce d'acqua, ma ne vale la pena :wink:
infatti nel primo cassetto c'e' un bel panno in microfibra!!!! Però hai ragione ne vale la pena e devo dire che si fa in un lampo ad asciugare....

Re: E' COMODO IL RUBINETTO DEL LAVANDINO POSIZIONATO DI LATO

#17
manu981 ha scritto:E' COMODO IL RUBINETTO DEL LAVANDINO POSIZIONATO DI LATO??

COSI' A VEDERSI MI SEMBRA SCOMODO ANCHE SE ORA E' MOLTO DI MODA POSIZIONARLO COSI'!!ALLORA LO CHIEDO A TE CHE CE L'HAI E LO USI TUTTI I GIORNI...... COME TI TROVI??? :wink:
CIAO
Come puoi vedere era impossibile posizionarlo centralmente, ma non trovo che sia scomodo...è una questione di abitudine ovviamente e ti assicuro che dopo averlo usato due giorni non ci fai neanche piu' caso che è laterale....

#19
beeello *o*

mi piace il colore e il formato "irregolare" delle piastrelle

l'effetto d'insieme è allegro e raffinato


l'unica cosa che non mi piace è il vetro della doccia, avrei preferito qualcosa di più trasparente
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
Glamazon ha scritto:
prova ha scritto:mobile in rovere tinto wenghè con piano in cristallo e lavandino in fusione lunghezza 108 cm

pensile ( non ricordo bene le misure, mi sembra 60*35*non ricordo la profondità forse 18 )

totale 1.900 euro
montaggio comprensivo di attacchi idraulici 180,00

ora devo trovare solo il rubinetto!!!
Cosaaaaaaaaaaa?,1900euro?,
bello è bello,ma perchè,un prezzo così,non è mica un tavolo :? .
Avendo optato per il lavandino incassato abbiamo risparmiato un po' anche se non di molto.....noi avevamo la necessità di trovare un mobile che si adattasse al fatto di avere la spalla sx molto corta, come vedi dalle immagine non abbiamo una profondità standard e questo della Duebi era l'unico che facesse al caso nostro....cmq i preventivi richiesti erano tutti piu' o meno uguali se non piu' cari....

#21
manu80 ha scritto:
prova ha scritto:Al terzo tentativo il bagno è stato ultimato!!! La prima volta avevano sbagliato le misure del piano in cristallo ed il colore (!!!!) invece dell'arancio lo avevano consegnato giallo ocra :shock: .... quando ho visto il lavandino in fusione mi sono resa conto che era veramente troppo poco profondo, allora ho approfittato dell'errore ed ho chiesto il lavandino incassato. Quando sono ritornati con i pezzi modificati, avevano dimenticato le staffe per sorreggere il lavandino.....Ora finalmente è tutto giusto ed al suo posto e questo è il risultato.... che ne dite?

http://www.alFemminile.com/album/bagno12
bellissimo , d'altronde ank'io ho scelto l'arancio per il mio bagno e vedendo il tuo nn faccio che rincuorarmi per la scelta fatta
Vedrai, "dal vivo" è molto piu' bello!!!!!

#22
lunaspina ha scritto:PROVAAAAAAAAA!!!!

E' TROPPO BELLO!!

Mamma mia, quel mobile wengè col cristallo arancio mi fa quasi piangere di emozione...

Il miscelatore laterale lascia perplessa anche me, ma immagino sia questione di abitudine.
L'unica cosa che non mi piace molto sono i vetri della doccia, li preferisco trasparenti.
E forse (ma dico forse, perchè anche così è stupendo) avrei "spezzato" il colore uniforme delle piastrelle con un'altra tonalità.
Per il resto, davvero complimenti!

PS: Credo che tu abbia fatto bene a sostituire il termoformato col lavabo a incasso, per me è molto più pratico. :wink:
Grazie sono contenta che piaccia!!!
Si, il miscelatore non ha creato problemi, solo il primo giorno con gli occhi chiusi pieni di sapone cercavo a tentoni il getto d'acqua :? :shock: :lol:
Per quanto riguarda i vetri della doccia, sono d'accordo con te per un fattore estetico e se fosse un bagno di servizio e poco usato....questo è l'unico bagno della case e così è praticissimo, se penso che dovrei stare ad asciugare la doccia ad ogni utilizzo potrei impazzire!!!
Ero contraria al lavandino ad incasso, mi sembrava penalizzasse il mobile (visto con quello in fusione era veramente una favola), ma quando ho visto quello sbagliato che mi stavano consegnando ho avuto un tuffo al cuore....profondità minima=praticità zero! Ora sono contenta di aver scelto la praticità e tutto sommato non mi dispiace poi così tanto.....

#23
casimira ha scritto:beeello *o*

mi piace il colore e il formato "irregolare" delle piastrelle

l'effetto d'insieme è allegro e raffinato


l'unica cosa che non mi piace è il vetro della doccia, avrei preferito qualcosa di più trasparente
grazie :D per la cabina doccia non avevamo intenzione di diventarne schiavi :wink:

#24
prova ha scritto:
lunaspina ha scritto:PROVAAAAAAAAA!!!!

E' TROPPO BELLO!!

Mamma mia, quel mobile wengè col cristallo arancio mi fa quasi piangere di emozione...

Il miscelatore laterale lascia perplessa anche me, ma immagino sia questione di abitudine.
L'unica cosa che non mi piace molto sono i vetri della doccia, li preferisco trasparenti.
E forse (ma dico forse, perchè anche così è stupendo) avrei "spezzato" il colore uniforme delle piastrelle con un'altra tonalità.
Per il resto, davvero complimenti!

PS: Credo che tu abbia fatto bene a sostituire il termoformato col lavabo a incasso, per me è molto più pratico. :wink:
Grazie sono contenta che piaccia!!!
Si, il miscelatore non ha creato problemi, solo il primo giorno con gli occhi chiusi pieni di sapone cercavo a tentoni il getto d'acqua :? :shock: :lol:
Per quanto riguarda i vetri della doccia, sono d'accordo con te per un fattore estetico e se fosse un bagno di servizio e poco usato....questo è l'unico bagno della case e così è praticissimo, se penso che dovrei stare ad asciugare la doccia ad ogni utilizzo potrei impazzire!!!
Ero contraria al lavandino ad incasso, mi sembrava penalizzasse il mobile (visto con quello in fusione era veramente una favola), ma quando ho visto quello sbagliato che mi stavano consegnando ho avuto un tuffo al cuore....profondità minima=praticità zero! Ora sono contenta di aver scelto la praticità e tutto sommato non mi dispiace poi così tanto.....
Fra 3 o 4 mesi ti dirò come me la cavo con la pulizia della mia doccia con i vetri trasparenti! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
bellissimo prova!
quel mobile è veramnete spettacolare! poi sembra davvero nero, anzichè wenghè.... e meno male!

bravissima
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#26
Fresno ha scritto:bellissimo prova!
quel mobile è veramnete spettacolare! poi sembra davvero nero, anzichè wenghè.... e meno male!

bravissima
grazie mille!!! Non è stato facile trovare un mobile che si adattasse a quelle misure (quella spalletta laterale ci ha fatto impazzire!!!) ma ora siamo molto soddisfatti della scelta!!!! :D

#27
Wowwww Prova il bagno è bellissimo! :wink: Il mobiletto poi con quel lavabo arancio completa il tutto alla grande...molto bello ed elegante!!
Immagine

#28
vany ha scritto:Wowwww Prova il bagno è bellissimo! :wink: Il mobiletto poi con quel lavabo arancio completa il tutto alla grande...molto bello ed elegante!!
grazie Vany, abbiamo penato un po' per vederlo ultimato ma ora siamo molto contenti e soddisfatti della scelta :D

#29
Veramente bellissimo!!!! :shock:
Complimenti, a parte la doccia (capisco benissimo la tua scelta :wink: ) tutto il resto è favoloso :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta