La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
IERI SONO ANDATA DALL' IDRAULICO AD ORDINARE I MISCELATORI LA PARETE PER LA DOCCIA E L' IDROSCOPINO E LUI MI HA DETTO DI NON PRENDERLO PERCHE' QUANDO LO USI CON LA PRESSIONE DELL' ACQUA BAGNI DAPPERTUTTO CI SONO RIMASTA MALISSIMO :cry: E POI MI HA DETTO CHE C'E' SOLO UNA DITTA CHE LI PRODUCE? E QUINDI I PREZZO E' ALTO SECONDO LUI QUALCUNO DI VOI LO HA GIA PRESO E PROVATO :(

#47
SCILLA ha scritto:IERI SONO ANDATA DALL' IDRAULICO AD ORDINARE I MISCELATORI LA PARETE PER LA DOCCIA E L' IDROSCOPINO E LUI MI HA DETTO DI NON PRENDERLO PERCHE' QUANDO LO USI CON LA PRESSIONE DELL' ACQUA BAGNI DAPPERTUTTO CI SONO RIMASTA MALISSIMO :cry: E POI MI HA DETTO CHE C'E' SOLO UNA DITTA CHE LI PRODUCE? E QUINDI I PREZZO E' ALTO SECONDO LUI QUALCUNO DI VOI LO HA GIA PRESO E PROVATO :(
Ciao Scilla,
oltre ad avere entrambe problemi di soldi ... abbiamo in comune l'idroscopino ... io l'ho comprato qualche giorno fa ... spero ke nn sia come ha detto il tuo idraulico (da quello ke ho letto in precedenza sul sito penso proprio di no) ... cmq dovrebbero esser 2 le ditte a produrlo (Arvag e Boffi) ... la seconda sembrerebbe ke utilizzi il 1° prodotto come meccanica, ma ke lo abbellisca 1 pò ... io cmq ho pagato quello dell'Arvag (da 1 rivenditore piuttosto caro x altre cose) € 121.50 (compreso IVA) ... spero ke serva + ke x i soldi spesi x nn dover pulire tradizionalmente la tazza (speriamo bene!!!!)
Spero di esserti stata utile. Ciao Enza :D

#49
SCILLA ha scritto:ma lo hai fatto mettere dall' idraulico oppure da sola
lo sto facendo mettere dall'idraulico ke mi sta realizzando il bagno. Enza

#50
anche noi lo prenderemo...ma ci fanno 129€ + IVA :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#51
Ho chiesto proprio ora info al mio idraulico...
Mi ha preso per pazza!
Non sapeva nemmeno cosa fosse :shock:
Poi ha fatto finta di capire e mi ha detto che e' una cosa adatta ai luoghi pubblici, non ad un' abitazione privata :oops:
Ma e' scemo? :evil:

#52
il nostro allora è più sincero..anche lui non sapeva cosa fosse :shock: :shock: ma incuriosito mi ha detto di dargli tutta la documentazione che avevo...e poi ci diceva "bello, bravi" :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#53
Però secondo me il pericolo "schizzo" esiste davvero....e l'acqua che potrebbe schizzare fuori di certo non sarebbe pulitissima...che ne pensate????

#54
secondo me schizza se spruzzi perpendicolare alla superficie..altrimenti no...e lo spero :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#55
Il mio idraulico, quando gli ho detto di montare i punti acqua, lo conosceva e ha detto che molti se lo stanno facendo montare!
Cmq, visto che voi l'avete acquistato, fateci sapere al più presto come vi trovate, ormai è da una vita che ne parliamo e credo che in questo forum stiamo aspettando più o meno tutti delle esperienze!

#56
nunzia ha scritto:Il mio idraulico, quando gli ho detto di montare i punti acqua, lo conosceva e ha detto che molti se lo stanno facendo montare!
Cmq, visto che voi l'avete acquistato, fateci sapere al più presto come vi trovate, ormai è da una vita che ne parliamo e credo che in questo forum stiamo aspettando più o meno tutti delle esperienze!
Sì sì, Lau e Enza... aspettiamo la prova idroscopino!

#58
lau&mat ha scritto:allora a giugno vi diremo com'è... :D
Io forse riesco a farvelo sapere prima di giugno ... forse tra 10 gg il mio bagno è pronto ... e se il buon Renato nn mente ... dovrebbe lasciare il suo segno ... e quindi dovremmo provarlo ... verso agosto invece posso dirvi com'è usuarlo tutti i gg. Enza

#59
Io ne ho acquistati 2 della Arvag a 200€ (iva inclusa)...
Non sapevo dell'esistenza di Boffi e vorrei vedere alcune immagini della loro "estetica" raffinata...

Comunque il getto d'acqua è modulabile quindi basta farci l'abitudine...

Il risultato è ottimo, almeno così mi hanno assicurato gli impiantisti.

Ciaoooo..... :D
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#60
non dirmi che vi sposerete il 1 Maggio 2006... :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...