La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
opsss sì....20x20x8
li ho comrpati l'anno scorso..
stanno lì a casina mesi.
il tessoro ora ha anche deciso di portarli in cantina....anche perchè ora comunque sia non ha voglia di fare il muretto...siiiigh....

#17
rananera ha scritto:opsss sì....20x20x8
li ho comrpati l'anno scorso..
stanno lì a casina mesi.
il tessoro ora ha anche deciso di portarli in cantina....anche perchè ora comunque sia non ha voglia di fare il muretto...siiiigh....
:lol: ma non si possono montare anche a incastro con i supporti appositi?

#18
pare di sì...ma ancora non li ho visti neri..
(solo color legno..uffff), marò se mi trovate gli appsoiti supporti...'sto cazzzzzzo di muretto lo facico io, eccco.
(sempechè non okkupi troppo spazio e davvero, al moemtno, non riesco a capirlo)

#19
rananera ha scritto:pare di sì...ma ancora non li ho visti neri..
(solo color legno..uffff), marò se mi trovate gli appositi supporti...'sto cazzzzzzo di muretto lo faccio io, eccco.
(semprechè non okkupi troppo spazio e davvero, al momento, non riesco a capirlo)
ma scusa, tu che li hai lì a disposizione, non riesci a fare una prova? Dovrebbero stare in piedi da soli se ne metti un paio di file e li tieni con la mano! Almeno ti fai un'idea dell'ingombro!

guarda cos'ho trovato:
Immagine
Immagine


un modello di vetrocemento che si monta con un sistema che lascia visibili solo delle "fughe" da 2 mm, e i supporti, praticamente invisibili, li puoi chiedere anche metallizzati, che col vetro si mimetizzano proprio!
Ultima modifica di chiarafe il 29/11/06 23:59, modificato 1 volta in totale.

#20
...chiarafe...pensi non ci abbi pensato??
attttendo il cristallo doccia montato per avere l'effetto finale..
e te inizia a pregare-
immaginati la scena..
io impeditissima e sfigata....
quei caxx di cosi maledetti ed imbizzarriti....
il muretto che precipita..
il bidet che si sbecca...lo specchio che si rompe..
col "censured" che mi ritrovo....distruggo anche una paistrella... :? :? :? :?



e il tessoro mi strozza. :twisted:

#21
rananera ha scritto:...chiarafe...pensi non ci abbi pensato??
attttendo il cristallo doccia montato per avere l'effetto finale..
e te inizia a pregare-
immaginati la scena..
io impeditissima e sfigata....
quei caxx di cosi maledetti ed imbizzarriti....
il muretto che precipita..
il bidet che si sbecca...lo specchio che si rompe..
col "censured" che mi ritrovo....distruggo anche una paistrella... :? :? :? :?



e il tessoro mi strozza. :twisted:
:lol: :lol: :lol: mi vedo già la scena! Ero sicura che ci avessi pensato, perchè è quello che mi hai consigliato tu prima...per quello mi chiedevo come mai non l'avessi fatto! Ma ora capisco! :lol: Cmq mi sa che per queste prove è meglio essere in due...4 mani is megl che 2! :wink:

#22
....sèèè
dici così solo perchè non conosci il fetente.
capace che sta lì...mi aiuta sbuffando..
e al primo cubotto in caduta libera leva le manine....mi fissa e accusandomi dice: ecco lo sapevo iooo ma quanto mai ti ho dato retttaaaaaaaaaaaaaaa


ultimamente è di un fetente quello.... :? :evil:
nonono
non mi fido.
prima riparo tuuuuuttto con un piumone..ecoc...imbrachiamo il cesso stile arte moderna... 8)

#23
rananera ha scritto: prima riparo tuuuuuttto con un piumone..ecoc...imbrachiamo il cesso stile arte moderna... 8)
:lol: :lol: :lol: come quello...come si chiamava...quello che "imbavagliava"
i palazzi!

ehm...ma le hai viste qui sopra le fotine del vetromattone con fughe invisibili (2mm, metallizzate)?

#24
...christo :wink:
noooo non avevo visto le ftoineeeeeeeee
mmmmmmmeravigliaaaaaaaa
dovedove?
prezzzi?

#27
rananera ha scritto:dvo trovarlo in vendita cribbbio.
domani si va a caccia
:D buona caccia allora! E poi fammi sapere quanto costa! :wink:

e ora buonanotte! Vado a nanna!

#28
ciao chiarafe,
una piccola proposta: un muretto in vetrocemento alto 1 metro, o quel che basta per nascondere i sanitari (anche alto come il piano su cui appoggi il lavandino, per dare continuità) e largo max 50 cm. Sopra, delle mensoline, magari sempre in vetro, o in laccato/laminato? Ai lati potresti sorreggerle con 2 sbarre verticali sottili, color acciaio, o dello stesso colore delle mensole, che creano 3 suddivisioni... (mamma come mi spiego male) :oops:

così, secondo me:
- rendi + arioso il locale
- nascondi comunque i sanitari
- hai una piccola base d'appoggio in più per cose piccole o leggere (riviste, saponcini, una piantina, il rotolo di carta igienica...)
- non hai un vetro da pulire (e sarebbe la prima cosa che si vedrebbe nel tuo bagno)
- infine, il tutto non dovrebbe costarti molto....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29
ciao, il tuo bagnetto è identico al mio che ho nella zona giorno ma essendo un secondo bagno ho utilizzato l'antibagno come guardaroba per gli ospiti, ho tolto il bidet (che penso superfluo in quel bagno) e ho messo il lavabo e il water affiancati. Anche il mio Achitetto inizialmente aveve previsto una disposizione come la tua ma con il lavandino fuori mi sapeva molto di bagno dei ristoranti.

#30
chiaretta ha scritto:ciao chiarafe,
una piccola proposta: un muretto in vetrocemento alto 1 metro, o quel che basta per nascondere i sanitari (anche alto come il piano su cui appoggi il lavandino, per dare continuità) e largo max 50 cm. Sopra, delle mensoline, magari sempre in vetro, o in laccato/laminato? Ai lati potresti sorreggerle con 2 sbarre verticali sottili, color acciaio, o dello stesso colore delle mensole, che creano 3 suddivisioni... (mamma come mi spiego male) :oops:

così, secondo me:
- rendi + arioso il locale
- nascondi comunque i sanitari
- hai una piccola base d'appoggio in più per cose piccole o leggere (riviste, saponcini, una piantina, il rotolo di carta igienica...)
- non hai un vetro da pulire (e sarebbe la prima cosa che si vedrebbe nel tuo bagno)
- infine, il tutto non dovrebbe costarti molto....
Sì, ho capito, ci sono anche dei mobili per il lavabo che fanno direttamente questo angolo con le mensoline divisorie...potrei pensare ad una cosa del genere...però non risolverebbe il problema "antibagno" ai fini dell'abitabilità!
In ogni caso grazie per l'idea! :D