La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredo Bagno

#1
Ciao Ragazzi scrivo poco ne forum anzi quasi mai ma ora lo leggo molto visto che tra pochi mesi dovrò andare ad acquistare i mobili per la nostra nuova casetta.
La cucina , la camera matrimoniale e il salotto sono ok ma il bagno no!
Quindi vi chiedo quali ditte mi potete consigliari che trattano mobili per il bagno con una discreta qualità visto che il nostro badget è attorno ai 2.000 € massimi?
L'unica certezza è che vorremmo un mobile unico che deve misurare massimo 130 cm.
Mi potete aiutare grazie mille per ogni vostro consiglio.
Se avete bisogno di altre info per aiutarci chiedete pure grazie a tutti


P.s Modificato per maiuscole nel titolo

#2
Non ho capito bene se 2.000 € è il budget per l'intero bagno o solo per il mobile... :oops:
Comunque, quello che abbiamo scelto noi, e che dovrebbe arrivarci a giorni, è il Calla della Ardeco. Ci costerà intorno ai 2.100 €, ma considera che abbiamo scelto il top in cristallo (e questo tira su il prezzo di circa 2-300 € rispetto al classico marmo) e che la nostra composizione è 140 cm.
Questo modello ha una discreta modularità, e non dovresti aver problemi a restare nei 130 cm che hai a disposizione.
Il sito è www.ardeco-it.com
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
Ciao Lunaspina
Guarda anche noi siamo letteralmente di un bagno della ardeco modella calla
sul sito è indicato con il numero 05.
Ma specchio e mobile come preventivo ci viene indicato da tutti superiori ai 3.400 euro.
Sarà forse lo specchio perchè io adoro quello e nn lo volevo seplice?
Se cortesemente mi puoi indicare dove si trova il negozio dove tu hai fatto il preventivo saresti molto gentile.
Se riuscissi a trovare quel bagno al costo che mi dicevi te sarebbe fantastico.
Cmq grazie mille per l'aiuto

#4
Così a naso ti direi che il costo un po' lo fanno salire lo specchio, il lavabo "occhio" con due miscelatori e la base con i cestoni.
Noi abbiamo scelto uno specchio grande (120x80) ma semplice, senza nemmeno la cornice, il normale lavabo ovale con un solo miscelatore e la base a terra con due ante e un cassetto in basso.

Comunque ti mando in MP i dati del nostro fornitore.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38