La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' carina come soluzione, ma c'é un po' il problema dell'ingresso che é troppo vicino al lavandino, e anche mettessi una porta scorrevole non sarebbe il massimo trovarsi un lavandino davanti a 1 mt appena entrati...

Il problema sarebbe risolvibile se trasformassi non una ma entrambe le porte-finestra in due finestre, ma mi sembra sciocco rinunciare alla possibilità di uscire sul balcone per aver voluto piazzare una vasca lì a tutti i costi... :roll:

Se vuoi provare ancora... sei benvenuta, e grazie in anticipo :D :D

#17
anabellita ha scritto::shock: :shock: che bella soluzione papri! :D
:oops:
assie
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Dado73 ha scritto:E' carina come soluzione, ma c'é un po' il problema dell'ingresso che é troppo vicino al lavandino, e anche mettessi una porta scorrevole non sarebbe il massimo trovarsi un lavandino davanti a 1 mt appena entrati...
guarda che 1 metro è tantissimo ti assicuro :wink:
nel bagno più grande che abbiamo noi, quando entri, hai il lavandino a 90cm e ti assicuro che non c'è nè poco spazio visivo nè poco spazio come passaggio, anzi!!

poi considerache tu avresti il lavandino senza muro dietro quindi lo spazio visivo sarebbe molto ampio!! :D
cmq ora provo una soluzione diversa! :D
Dado73 ha scritto:Il problema sarebbe risolvibile se trasformassi non una ma entrambe le porte-finestra in due finestre, ma mi sembra sciocco rinunciare alla possibilità di uscire sul balcone per aver voluto piazzare una vasca lì a tutti i costi... :roll:
infatti lascia la porta finestra :D

ora faccio un po' di prove e ti dico!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Ciao Dado la soluzione di Paprina è molto carina e in effetti dalla porta al lavabo avresti molto spazio...cmq... ho provato a fare qualcosina anche io vedi un po'...
Immagine
Con mega doccia :wink: rivestita tutta in mosaico con box in cristallo!
Altre soluzioni:
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Arieccomi!!

altre tre soluzioni
:D
Immagine
naturalmente la porta finestra sarebbe quella davanti la vasca :P
Immagine
in questo caso il muretto alto 100 con continuo in vetro sarebbe solo una soluzione scenografica :D e avresti parecchio spazio per tutto :D
Immagine
la vasca in questo caso potrebbe essere anche più larga, magari 80-85 insomma comoda anche per 2 :P
quello giallo è un muretto ma non mi piace granchè, l'ho messo perchè non so se a te piacciono i sanitari in vista :D


p.s.:cmq la prima prima disposizione che ho disegnato è quella che mi piace di più tra tutte quelle che ti ho proposto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Ora é chiaro ?
Chiarissimo, grazie mille :D
Lo so, sto tenendo fede al mio nick, ti chiedo scusa :oops:

Comunque la soluzione di Paprina è davvero bellissima (e se a casa tua non siete particolarmente timidi anche l'idea del wc e del bidet davanti alla portafinestra non è da scartare :lol: )

#22
i sanitari davanti alla finestra no, vi prego! sopratutto se ciò impedisce di guardare la vista mentre si fa il bagno... e poi, mi pare che la vasca ad angolo fosse già stata scartata..


quindi, la seconda proposta di paprina e la seconda proposta di vany non sono male...

ma continua a piacermi in modo particolare la prima di pap!!