La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
i sanitari sono dolomite (non mi ricordo la serie :oops: )cmq non da capitolato , sono bianchi.
il lavabo è da 1,20 mt completamente trasparente in vetro sagomato con piletta a vista e a terra appoggiato o con dei piedini molto bassi mettero' una panchetta con 2 cassettini o 1 cassetto solo appoggiato sotto al lavabo sempre bianco.quindi è tutto azzurro blu e bianco.
placchette delle luci bianche e specchio senza cornice solo specchio con luce in acciaio semplice......ho abbastanza le idee chiare per questo bagno......
adesso ci sono solo i sanitari e la vasca ancora col cellophan.....
devo comprare il resto........
non sei invadente tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siamo in un forum di arredamento :wink:

#17
la scelta di abbinare al celeste sanitari ecc... bianchi e il lavabo in vetro trasparente è sicuramente molto adatta, verràfuori un gioiellino!!! :D
PS: mi raccomando appena è finitoposta le foto... sono proprio curiosa :wink:

#18
posso postare le foto di meta' cantiere...............a oggi
quando ce la consegneranno (tra 15 giorni) piano piano montero' lavabo e vasca per bene.poi quando lo trovo comprero' il mobiletto basso.speriamo ci entri il minimo necessario per il bagno.........non ho altri mobili dopo dentro al bagno

#19
sefosse per me dovrei avere un mobile immenso per far entrare creme, cremine, sali, oli, shampoo, ecc..ecc... evito di entrare in altri particolari :oops:
cmq con un po di disciplina vedrai che ci farai entrare tutto!!! :wink:

#20
il lavandino è della stessa forma di questo postato solo che questo è opaco mentre il mio p trasparente proprio.e le staffe son perpedicoalri al muro non cosi lunga davanti.son 2 laterali messe perpendicolari al muro che fanno da portasciugamani.
dovro' ridurre di molto i "Ciaffi" da portare in bagno....manca lo spazio :D
Immagine

#21
bellissimo!!!!!!
una domanda: è delicato? soprattutto per graffi ecc... e (soprattutto su quello trasparente) le ditate, goccioline d'acqua ecc.. si vedono molto (per la manutenzione... ho sempre il terrore di comprare qlc di bello ma che si sporca perennemente e dove si nota subito ogni piccola imperfezione! :? )

#22
credo che delicato è ma è spesso 20 millimetri ......se pensi che anche quello in ceramica smaltata che ho a casa di mia madre si è crepato uguale............non c'è niente di troppo resistente se ti cade un bicchiere o il portaspazzolini o chisa cosa.....devi fare attenzione.per le goccioline credo si vedano ma terro' una pezzetta a portata di mano per non lasciare li le macchioline d'acqua e quando mi stanchero' di asciugare...rimarranno li.....mica si rovina con l'acqua..è solo un fattore estetico .all'inizio cerchi di far caso a tutto.dopo un po...le gocce possono star li..........ricordati sempre di non diventare schiava della casa

#23
si, per carità, la casa deve essere bella ma anche funzionale e pratica, non è un quadro o una scultura ma ci devi vivere dentro (non sai quante volte me lo hanno detto i prof di progettazione!!!! :? ) e non è solo da ammmirare. infatti cerco sempre di non farmi guidare solo dall'estetica ma di considerare anche il lato pratico (non sempre ci riesco però :wink: ).
grazie per le info!!!

#24
Sara le mattonelle che hai scelto sono uno spettacolo!!!
anche il lavabo è molto bello.
Sabato vado a casa, così farò le foto!! :D

#26
per gibò il lavabo è della ditta bolan che guardavo per curiosità (http://www.bolansrl.com/) giusto per farvi capire com'è il mio.invece il mio è di un azienda locale tenda dorica che ha sede e produce per tutta l'italia da qui vicino casa mia.
grazie luana....aspetto le tue foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

#27
Sara questo è una parte del bagno,ma pur troppo la mia macchina digitare si è rotto il flash,percui la foto non è venuta bene :cry:
comunque giusto per darti un idea!!!
Immagine

#28
Scusa Luana una curiosità, come mai in un momento di grande diffusione dei piatti a filo pavimento o per lo meno di piatti ribassati, nella foto vedo un piatto rialzato di una fila di piastrelle? Un problema tecnico o una tua richiesta personale?
Bye

#29
gibò ha scritto:Scusa Luana una curiosità, come mai in un momento di grande diffusione dei piatti a filo pavimento o per lo meno di piatti ribassati, nella foto vedo un piatto rialzato di una fila di piastrelle? Un problema tecnico o una tua richiesta personale?
Bye
Ottima osservazione!!!
abbiamo acquistato questa casa senza farci mettere nessun tipo di materiale ,mattoni ,ceramica,ecc
Abbiamo fatto solo una richiesta, il piatto doccia da novata.Per nostra distrazione non abbiamo controllato questo piatto doccia!!!!!quando il nostro maiolicaro ,si dice cosi?è andato ad mettere il rivestimento del bagno noi non eravamo in casa
e la sera quando siamo tornati abbiamo trovato tutto ciò :cry: il piatto doccia sbagliato e rialsato :evil: per fortuna si può rimediare.abbiamo riordinato il piatto doccia e quando arriverà verrà sostituito :evil:
per fortuna che ancora non ci abito,che nervi!!!

#30
luana è carinissimo il tuo bagno verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come immaginavo...poi ricordo benissimo la sfumatura del verde.quello chiaro è meraviglioso.il piastrellista dove ho comprato la cerasarda l'aveva bbinato con un rosa pallido e non ti dico quant'era bello.........complimenti!!!!
anche te mi sa che con tutti quei 10x10 e i triangolini hai speso una fortuna................................
io ancora boccheggio dopo aver staccato l'assegno :?
pero' ne vale la pena......ogni volta che apro la porta del bagno sorrido :D