La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il costruttore della mia casa ha predisposto gli scaldasalviette sul bidet, dicendo che è la collocazione normale. Io ho fatto spostare quello del bagno piccolo sulla parete di fronte perché nel bagno piccolo è tutto troppo stretto e la parete fitta fitta di oggetti non mi piace. Nel bagno grande l'ho lasciato. Avevo pensato di metterlo sopra la vasca idromassaggio ma poi ho pensato che se mi cadeva un asciugamano in acqua mi sarei incavolata e l'ho lasciato sul bidet. Non da fastidio per l'uso del bidet ed è comodo per gli asciugamani.

#3
Anch' io ho scelto di metterlo sul bidet...

Per poterlo mettere un po' più piccolo ho scelto il FLAUTO 2 della IRSAP ; ha due file di elementi, e quindi a parita di Kcal erogate lo puoi prendere più piccolo..
Immagine
L'immagine è un po'piccola e non si vede ma è carino.. :wink:

Dato che anch' io ho scelto di metterlo sul bidet... ho una domanda per chi lo ha già :
a che altezza dal bidet ? O ancora meglio, a che altezza da terra ??


GRAZIE

#4
Il mio e' 130 x 70 e' sopra il bidet ... diciamo 10 cm sopra il rubinetto e va in alto, ma dal soffitto rimane abbastanza spazio per non dare un brutto effetto .

Ciao

#5
Ah, quindi l'effetto non dovrebbe essere brutto!
Mi ponevo il problema non tanto per il radiatore sul bidet ma per le misure di quello che mi piace!
Siete tutti gentili, grazie!

#6
ehmm.. scusate l'ignoranza ( tempo fa pensavo che questi scaldasalviette servissero solo a scaldare gli asciugamani :lol: )

ma cosa utilizzano per funzionare? che fonte di energia utilizzano?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
laurent ha scritto:ehmm.. scusate l'ignoranza ( tempo fa pensavo che questi scaldasalviette servissero solo a scaldare gli asciugamani :lol: )

ma cosa utilizzano per funzionare? che fonte di energia utilizzano?

La stessa fonte di energia che alimenta il riscaldamento di casa.

:D

Ciao!

#9
ecco.. a me possono interessare a corrente? sapete se consumano molto?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
laurent ha scritto:ecco.. a me possono interessare a corrente? sapete se consumano molto?
Credo che consumino abbastanza, ma a te servirebbe sempre?? ... o solo per metterci gli asciugamani ... che ne so ... prima della doccia ... o cmq non in maniera fissa ?????

#12
stavo pensando che sarebbero utili in inverno, uscire dalla doccia e trovare un ambiente riscaldato..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
Secondo me allora potrebbe andare bene .... certo consumera' un po ... pero' a cercare ho trovato quello della de longhi che e' 1550 W .... quanto un Phon !!!! :D

Per la mezz'ora che ti fai la doccia anche tutti i giorni ... non credo che ti arrivera' un salasso di bolletta ...

:shock:

CIAO

#15
In genere per la misura sopra i sanitari la resistenza consuma dai 600 ai 900 watt a seconda dell'altezza scelta (non vorrei che blu.cia. li abbia confusi con i vari caldobagno, stufette elettriche).
I termoarredi funzionano con l'acqua del circuito riscaldante, ma possono essere attrezzati con la resistenza, comoda in genere per asciugare le salviette e l'ambiente nelle mezze stagioni, dove il riscaldamento è ancora spento, inoltre possono alcuni modelli avere il termostato ed essere così accesi solo nelle ore desiderate.
Ciao.