La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio atroce e urgente

#1
Ciao a tutti. Stanno facendomi l'impianto idraulico nella nuova casa.
Per quanto riguarda il lavandino voglio prenderne uno fuori capitolato.
Per adesso devo solo dire la posizione dove lo metterò? Gli attacchi per l'acqua sono uguali per tutti i lavandini???
Vi prego, rispondetemi subito :oops: :oops:
Ciao

#2
Procurati SUBITO la scheda tecnica del lavandino che vuoi mettere!!! Presto!!!!

#3
Mi sa che gli attacchi non sono tutti uguali. Confermo, procurati la scheda tecnica prima che facciano gli attacchi

#4
Confermo anch'io. Altrimenti te li fanno come per il lavandino di capitolato lo stesso e potrebbero non andare bene

#6
AIUTO!!!!!!!!!!!
Sono ancora incerta tra due soluzioni.... per entrambe rimane fissa la posizione sulla parete!!
Ho chiamato i due negozianti dei 2 preventivi e ho chiesto per gli attacchi acqua...
mi hanno detto che sono sempre uguali per tutti i lavandini!!!!!
Che devo fare???????

#7
Ciao, se sei in fase di costruzione, e quindi l'idraulico sta facendo le tracce ( posizione dei sanitari lavabo etc) puoi ancora aspettare a fornire il modello esatto di lavandino.
A seconda della velocità del cantiere, una volta posizionate le tubature allo si dovrai indicare marca e modello dei sanitari, l'idraulico provvederà di conseguenza.
Qui sono tutti ormai terrorizzati alla parola "idraulico" e sanitari :P ..ed hanno ragione :twisted: , per cui controlla sin da ora i lavori e decidi presto le varianti al capitolato...poi ricontrolla ancora il lavoro dell'idraulico
Ciao a presto
Vale