La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:troppo ossigeno alla testa
mi sa anche a me...

forse mi sono risparmiato la pellicola che è stata un po' sbeffeggiata, ma tengo sempre presente la veneziana o la tapparella. :wink:
penne.2010

#62
eh no eh :evil: :evil: :evil: :evil: sarebbe una rottura di contratto :evil: hai dettoo che posso vedere pagando? e mo voglio lo spettacolo :evil: :twisted: :twisted: :twisted: e anche rana , e anche elle! sennò ti cito in giudizio :twisted: :twisted: :twisted:

vetro

#63
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:troppo ossigeno alla testa
mi sa anche a me...

forse mi sono risparmiato la pellicola che è stata un po' sbeffeggiata, ma tengo sempre presente la veneziana o la tapparella. :wink:
....ma per favore!!
Sei stato così bravo ieri....non cadermi giù solo perchè oggi è lunedì!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#64
lilmaul ha scritto:eh no eh :evil: :evil: :evil: :evil: sarebbe una rottura di contratto :evil: hai dettoo che posso vedere pagando? e mo voglio lo spettacolo :evil: :twisted: :twisted: :twisted: e anche rana , e anche elle! sennò ti cito in giudizio :twisted: :twisted: :twisted:
no, no, ormai per voi è fatta, ma volevo riservarvi l'esclusiva.... :wink:
penne.2010

#65
lil, elle, rana..........posso unirmi a voi???
io porto pop corn e salatini..................è bello spizzicare mentre si guarda!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
paprina ha scritto:lil, elle, rana..........posso unirmi a voi???
io porto pop corn e salatini..................è bello spizzicare mentre si guarda!! :roll:
papri proprio perchè sei tu eh.... 8) però....alla faccia della prossima sposina... 8) :wink: :mrgreen:

vetro

#67
lilmaul ha scritto:
paprina ha scritto:lil, elle, rana..........posso unirmi a voi???
io porto pop corn e salatini..................è bello spizzicare mentre si guarda!! :roll:
papri proprio perchè sei tu eh.... 8) però....alla faccia della prossima sposina... 8) :wink: :mrgreen:
Dai Lil...è un pudico addio al nubilato!!
Ok Papri, sei tra noi!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

vetro bagno

#70
pennealragu ha scritto::oops: :oops: :oops: ragazze, mi fate arrossire :oops: :oops: :oops:

a questo punto, cosa vi devo preparare? non vorrei tradire simili aspettative. :lol: :lol:
Tu lanciati!!!
....se poi è troppo....ti fermiamo noi!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: vetro

#71
ELLE61 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
paprina ha scritto:lil, elle, rana..........posso unirmi a voi???
io porto pop corn e salatini..................è bello spizzicare mentre si guarda!! :roll:
papri proprio perchè sei tu eh.... 8) però....alla faccia della prossima sposina... 8) :wink: :mrgreen:
Dai Lil...è un pudico addio al nubilato!!
Ok Papri, sei tra noi!
:wink: Elle
si si, addio al nubilato giusto!! :roll: :roll:
:lol: :lol:

penne potresti dirci quando, di solito ti fai la doccia??giorni e orari grazie, sai com'è così ci si organizza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: vetro

#72
paprina ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
lilmaul ha scritto: papri proprio perchè sei tu eh.... 8) però....alla faccia della prossima sposina... 8) :wink: :mrgreen:
Dai Lil...è un pudico addio al nubilato!!
Ok Papri, sei tra noi!
:wink: Elle
si si, addio al nubilato giusto!! :roll: :roll:
:lol: :lol:

penne potresti dirci quando, di solito ti fai la doccia??giorni e orari grazie, sai com'è così ci si organizza
il problema è che al momento la doccia la faccio in un bagnetto cieco :cry: . per lo spettacolo bisogna aspettare la consegna della casa nuova....

quindi a partire da maggio. nel frattempo io mi metto a stecchetto per fare un figurone. :wink:
penne.2010

#73
da maggio???
perfetto.................considera che il 28 è il mio compleanno.........un bel regalo di compleanno ci starebbe tutto!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
paprina ha scritto:da maggio???
perfetto.................considera che il 28 è il mio compleanno.........un bel regalo di compleanno ci starebbe tutto!! :lol: :lol: :lol:
maddai...Pap, anche il mio (28/5) c'era qualcosa in questa donna che amavo gia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
anche io faccio gli anni a maggio... :P
ELLE... :evil: son io quella che paga e non si ferma un bel niente, ok? :evil: :evil: :evil: :evil: :wink: :lol: