La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Accessori per Bagno Moderno

#1
Ciao a Tutti,

mi potreste consigliare qualche ditta per acquistare gli accessori per il bagno (Porta asciugamani, porta spazolino, porta sapone, porta rotolo, scopino, ecc ecc)?????

Il bagno in questione è moderno, con pavimento Arancione e pareti bianche con 2 set di decori Bardelli (i fiori). Il Lavabo è in Wengè con top in cristallo arancione,

A me questi accessori piacerebbero color acciaio, ma per favore....consigliatemi !!!!!!!


Vale

#2
perchè non guardi da obi?la qualità di solito non è il massimo lì, ma io gli accessori ce li ho trovati belli e moderni.e hanno molta scelta.oltrettutto sugli accessori mi pare inutile spendere una follia

Re: Accessori per Bagno Moderno

#3
ValentinaCT ha scritto:Ciao a Tutti,

mi potreste consigliare qualche ditta per acquistare gli accessori per il bagno (Porta asciugamani, porta spazolino, porta sapone, porta rotolo, scopino, ecc ecc)?????

Il bagno in questione è moderno, con pavimento Arancione e pareti bianche con 2 set di decori Bardelli (i fiori). Il Lavabo è in Wengè con top in cristallo arancione,

A me questi accessori piacerebbero color acciaio, ma per favore....consigliatemi !!!!!!!


Vale

vedo che sei di catania, io di siracusa, ti consiglio di dare una occhaita in un negozio in zona qui da me, si chiama oasi bosello, e trovi molte cose belle, è appena più su dell'auchan di siracusa...fazione di città giardino...se vuoi ti do informazioni più dettagliate