La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
sarebbe fantastico... ma li sotto la finestrina ho solo 40 cm scarsi tra il pavimento e l'apertura finestra. :? :? :? :?

#18
Japi ha scritto:sarebbe fantastico... ma li sotto la finestrina ho solo 40 cm scarsi tra il pavimento e l'apertura finestra. :? :? :? :?
perche 40? non hai fatto la piantina in scala? non sono 50 cm i tuoi quadtrotti? a me viene 80...?!?

argh mi correggo, tu intendi dire in altezza giusto? quanto sono alte le vasche?! :oops: ... vasca japana incassata....hemm cosa c'e' sotto il bagno? aaaaaaaah una di quelle vasche tinozza?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
daiii non fare cosi... tutte le vasche partono da un minimo di 45 a un max di 65 poi se scegli le tinozze quelle con i piedini allora sono piu' profonde....

#20
le tinozze son piu profonde ma anche stondate e piu corte ed anche senza piedini....quindi pensi di fare una seconda doccia?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
mhhhh.seconda doccia..... mhhh...non so se avrebbe senso... forse lo tengo solo minimal... lavabo wc e bidet..... ma appunto non sono decisa e sto chiedendo lumi in qs sito

#23
quant'è largo il lavabo?
se è meno di 70 cm ci dovresti stare...
doccia 90 cm + 10 cm piccola paretina dell'altezza lavabo (per non attaccare il lavabo al box doccia) + lavabo da 70 cm.
nel lato lavabo più vicino alla finestra hai un'altezza di 170 cm, al centro lavabo hai altezza 180 cm.
considera che non stai mai nell'angolo in fondo quando sei davanti al lavabo!
altrimenti fai la doccia 70x70 cm.
è strettina, ma se è un bagno di servizio la userete solo in casi di emergenza... :wink:
recuperi altri 6 cm in altezza....
quanto siete alti? :?

#24
robina chiederò all'idraulico....

luna io 171 e mio marito 184 il mio mobiletto/lavabo integrato e' 50x50 ...

#25
portando avanti il discorso vasca...se il problema sono solo 5cm in altezza...cambia infissi, invece che un'anta unica due ante, quella di destra fissa...meglio ancora alzi la soglia di qualche cm...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
:shock: allora... doccia 70x70... non c'è scampo... :?
+ muretto da 10 cm + lavabo integrato 50 cm
le altezze sono: 199 cm nella parte + bassa della doccia, 196 cm inizio lavabo, 189 cm centro lavabo, 181 cm fine lavabo verso finestra... :wink:

altrimenti... togli la doccia e basta...
se fosse mio, però, la farei... non si sa mai... anche se è piccolina... :wink:

#27
:shock: allora... doccia 70x70... non c'è scampo... :?
+ muretto da 10 cm + lavabo integrato 50 cm
le altezze sono: 199 cm nella parte + bassa della doccia, 196 cm inizio lavabo, 189 cm centro lavabo, 181 cm fine lavabo verso finestra... :wink:

altrimenti... togli la doccia e basta...
se fosse mio, però, la farei... non si sa mai... anche se è piccolina... :wink:

#28
hey dammispazio.. lo so che si puo' fare ma vorrei evitarmi di avere ulteriori spese... :S

luna sono andata a misurare.... lo spazio di una doccia 70x70 potrebbe starci.. mi farò fare la disposizione :))))


siete state fantastiche

#30
sono tornata ora... dal buio della mia casa senza elettricità....
non so se ho fatto tutto nel meglio dei modi... odio fare le cose in fretta.. cmq alla fine ... ci saranno i sanitari e lavabo.. in un futuro chissà... la doccia magari la installerò.. domani il verdetto se posso installare la doccia oppure ci sono problemi :)

che faticaaaaaaaaaa