La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
è carino il tuo bagno! mi piace molto la fascia di piastrelline che divide il pavimento del bagno dal resto dell'abitazione :wink:

#18
quanto è costato quel radiatore?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
realexa ha scritto:quanto è costato quel radiatore?
Veramente ancora nn so di preciso quanto ci è costato.. :oops:
Credo che di listino venisse circa 700€, escluso il supplemento colore (era tra i più cari, ma ci piaceva tanto!!!), ma siamo riusciti ad avere un ottimo sconto. :wink:

Appena ne so qualcosa in più ti faccio sapere. :)
Ultima modifica di moonlight il 22/06/07 12:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#20
grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#21
moonlight ha scritto: Nell'attesa, se vi va, potete dare un'occhiata al mio album, anche se è ancora in costruzione.
o mio Dio Moonlight... quelle piastrelle in cucina e nel bagno della tua nuova casa...è il festival dell'orrido!!!! 8)
Samanta

#23
archibagno ha scritto:Va bene essere sinceri, ma questa è una cannonata... :D
:oops: ma dai...dalle foto si vede che le sta togliendo tutte!!
Samanta

#24
SAMANTA78 ha scritto:o mio Dio Moonlight... quelle piastrelle in cucina e nel bagno della tua nuova casa...è il festival dell'orrido!!!! 8)
Oddio che paura!!! :shock:
Stai parlando delle piastrelle vecchie vero?? :wink:
Credo di non avere mai visto una cosa più brutta in vita mia...e ti assicuro che dal vivo erano ancora peggio!!!! 8)
Immagine


Immagine

#25
moonlight ha scritto: Stai parlando delle piastrelle vecchie vero?? :wink:
quote]

certo certo, di quelle vecchie...quelle fino al soffitto!!! :?
anzi figurati il tuo bagno nuovo, quello bicolore per cui chiedevi consigli sul termoarredo, è per me fonte di ispirazione: anch'io voglio farlo marrone e beige! :wink:
moonlight ha scritto: Credo di non avere mai visto una cosa più brutta in vita mia...e ti assicuro che dal vivo erano ancora peggio!!!! 8)
ti credo sulla parola!! :lol:
Samanta

#26
moonlight ha scritto:Oddio che paura!!! :shock:
Stai parlando delle piastrelle vecchie vero?? :wink:
Credo di non avere mai visto una cosa più brutta in vita mia...e ti assicuro che dal vivo erano ancora peggio!!!! 8)
Beh anche i sanitari (bidet e wc) messi di sbieco non erano male :shock: :roll: :? :lol: :lol: :lol:
Hai fatto delle ottime scelte per i rivestimenti :wink: sono curiosa di vedere il risultato finale (il bagno mi sembra molto bello :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta