La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno verde o arancione???

#1
ciao a tutti, ho comprato dei sanitari molto simili agli EASY della pozzi ginori... ora devo decidere per il mobile/lavandino

mi piace molto l'arancione ed il verde acido, purtroppo a mia moglie uno e a me l'altro :D quindi cercavo delle foto di bagni verde acido o arancioni ma il top sarebbe un verde acido E arancione che ne ho visti davvero pochi...

il legno mi piacerebbe rovere sbiancato o wengè non saprei...

mi aiutate nella scelta??? grazie!

Re: bagno verde o arancione???

#2
giannolo ha scritto:ciao a tutti, ho comprato dei sanitari molto simili agli EASY della pozzi ginori... ora devo decidere per il mobile/lavandino

mi piace molto l'arancione ed il verde acido, purtroppo a mia moglie uno e a me l'altro :D quindi cercavo delle foto di bagni verde acido o arancioni ma il top sarebbe un verde acido E arancione che ne ho visti davvero pochi...

il legno mi piacerebbe rovere sbiancato o wengè non saprei...

mi aiutate nella scelta??? grazie!
Questo è il mio bagno arancione se ti può essere d'ispirazione....

http://www.alFemminile.com/album/bagno12

pw= bagno

#4
qualunque cosa tu scelga secondo me l'arancio sta bene col wengè e il verde acido col rovere chiaro :wink:

#5
io voto per l'arancione! 8)

noi lo faremo bianco e arancione e (se riesco a convincere attilo) il mobile sarà rovere scuro... :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
Robina ha scritto:qualunque cosa tu scelga secondo me l'arancio sta bene col wengè e il verde acido col rovere chiaro :wink:
anche secondo me sono abbinameti azzeccati :wink:

#9
nero, grigio, blu notte, verdescurobottiglia, giallo sole intenso, marrone caffè...

#10
Non sono d'0accordo sul fatto che il beige sia classico: dipende dal beige!!
io voto grigio o marrone o azzurro (per me in ogni casa - tranne che in quella di Rananera - ci vorrebbe un bagno azzurro) !!!
DAMI

#12
sono d'accordo con dami. Anch'io ne avrò uno bianco pietra naturale e tutto è fuor che classico. Dami, la daresti anche a me la psw?
Cmq tra le 2 alernative, arancione e mobile in wengè o rovere scuro.
Verde acido è carino ma dopo un po' mi darebbe di bagno di lollipops :lol:

#13
io sto aspettando il mobile arancione!

a mio parere con i colori accesi stanno meglio quelli scuri che fanno contrasto ma stanno bene anche quelli chiari.

Secondo me dipende dall'effetto finale che vuoi avere.

Con gli scuri hai più contrasto con i chiari hai un effetto più delicato.

#14
Scusate Giannolo e Realexa...ma vi è arrivata la pass? Perchè sembra che mi rimangano i messaggi in posta in uscita!
DAMI