La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
comunque nel mio precedente post mi sono spiegato male...nel senso che quando dicevo fuori dal balocne, intendevo sempre cmq dentro il locale caldaia...non mi è passata minimamente dalla testa di lasciare la lavatrice fuori sul balcone, assolutamente...mi sono spiegato male...

però la lavatrice dentro il locale caldaia non mi convince moltissimo realexa...non so... ma mentre ci vedrei bene un lavatoio così mi servirebbbe anche per annaffiare le piante oltre che lavarci oggetti troppo zozzi per essere lavati nel lavabo del bagno, la lavatrice invece mi lascai un pò perplesso così ad istinto...e poi nel ripostiglio potrei farci stare i vari detersivi per la lavatrice nonchè dei cestoni per gli indumenti colorati e quelli bianchi...poi delle bacinelle...insomma tutto l occorrente che gira attorno all uso di una lavatrice che non starebbero credo nel locale caldaia...che ne pensi realexa?

facciamo lavatrice in ripostiglio? insieme a cestoni diversificati per colori più detersivi vari più mensole portaoggetti vari, ferro da stiro eccetera...

e lavatoio nel locale caldaia per lavaggio oggetti zozzi e magari capi delicati che non andrebbero bene nella lavatrice?

Che ne dici?

#34
il secondo progetto non mi piace perchè per accedere ai vari pezzi (lavabo, sanitari) devi fare uno slalom. Ci sono troppi ostacoli a partire dal muretto. Se togli il muretto la situazione cambia ma non di molto, ma cmq avresti l'inconveniente di trovarti i sanitari davanti all'ingresso. Il che non è bellissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine