La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Vedo che hai trovato già qualcosa di originale...

Ma hai persone anziane?

Oppure ti ci vuoi sedere dentro a sguazzare?
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#5
no, no, niente persone anziane.
E' che non avendo una vasca la seduta la vedo comoda... quelli che ho segnalato li avrei trovati a prezzi ragionevoli, ma non so quali dei 2 prendere
Immagine

#6
Io ho votato il primo.... quello tondo.... :P :P
Piace anche a me l'idea di imboscarci dentro cose....
Sono bellissimi... dove li hai trovati? Interessa anche a me....

Siccome avremo la doccia molto simile e anch'io vorrei mettere solo un pannello di cristallo senza porta... proprio come quello della tua foto.... posso chiederti di che marca è il tuo e quanto l'hai pagato? E come misure?

Io sono indecisa se farlo fare da un vetraio molto grande vicino a casa mia che fa anche box doccia con vetri temperati o prenderlo già fatto da ditte tipo Cesana & Co....
:roll: :roll: :roll:

#7
fede.2 ha scritto:Io ho votato il primo.... quello tondo.... :P :P
Piace anche a me l'idea di imboscarci dentro cose....
Sono bellissimi... dove li hai trovati? Interessa anche a me....
li avevo trovati su ebay ma oggi sono stata trattenuta in ufficio e mi sono persa l'asta :evil:
fede.2 ha scritto:Siccome avremo la doccia molto simile e anch'io vorrei mettere solo un pannello di cristallo senza porta... proprio come quello della tua foto.... posso chiederti di che marca è il tuo e quanto l'hai pagato? E come misure?

Io sono indecisa se farlo fare da un vetraio molto grande vicino a casa mia che fa anche box doccia con vetri temperati o prenderlo già fatto da ditte tipo Cesana & Co....
:roll: :roll: :roll:


il mio è della samo e misura 100x80. Per il prezzo non ti saprei dire di preciso perchè mi ci hanno scalato la vasca di capitolato e poi mi hanno fatto un prezzo complessivo, ma se non sbaglio siamo intorno ai 600€
Non abbiamo nemmeno girato per avere ulteriori preventivi perchè abbiamo cercato di prendere tutto nel negozio in cui avevano il capitolato, sicuramente trovi anche a meno :roll:
Immagine

#8
arale ha scritto:
fede.2 ha scritto:Io ho votato il primo.... quello tondo.... :P :P
Piace anche a me l'idea di imboscarci dentro cose....
Sono bellissimi... dove li hai trovati? Interessa anche a me....
li avevo trovati su ebay ma oggi sono stata trattenuta in ufficio e mi sono persa l'asta :evil:
fede.2 ha scritto:Siccome avremo la doccia molto simile e anch'io vorrei mettere solo un pannello di cristallo senza porta... proprio come quello della tua foto.... posso chiederti di che marca è il tuo e quanto l'hai pagato? E come misure?

Io sono indecisa se farlo fare da un vetraio molto grande vicino a casa mia che fa anche box doccia con vetri temperati o prenderlo già fatto da ditte tipo Cesana & Co....
:roll: :roll: :roll:


il mio è della samo e misura 100x80. Per il prezzo non ti saprei dire di preciso perchè mi ci hanno scalato la vasca di capitolato e poi mi hanno fatto un prezzo complessivo, ma se non sbaglio siamo intorno ai 600€
Non abbiamo nemmeno girato per avere ulteriori preventivi perchè abbiamo cercato di prendere tutto nel negozio in cui avevano il capitolato, sicuramente trovi anche a meno :roll:

Scusa :oops:

forse non mi sono spiegata bene io.... io non intendevo il piatto doccia.... ma solo il cristallo
il nostro piatto doccia sarà in muratura

grazie :D

#9
fede.2 ha scritto: Scusa :oops:

forse non mi sono spiegata bene io.... io non intendevo il piatto doccia.... ma solo il cristallo
il nostro piatto doccia sarà in muratura

grazie :D
no, scusami te, dovevo specificare che a noi l'hanno venduto come "unico blocco", non come piatto doccia e cristallo :?
Immagine

#10
arale ha scritto:
fede.2 ha scritto: Scusa :oops:

forse non mi sono spiegata bene io.... io non intendevo il piatto doccia.... ma solo il cristallo
il nostro piatto doccia sarà in muratura

grazie :D
no, scusami te, dovevo specificare che a noi l'hanno venduto come "unico blocco", non come piatto doccia e cristallo :?
beh.... grazie comunque.... mi farò fare diversi preventivi e poi sceglierò :D