La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchio barocco

#1
Stavo pensando di accostare al lavandino super essenziale in accicio e cristallo del bagno uno specchio con cornice stile barocco.

sapete consigliarmi qualcosa?

ne ho vista una piuttosto carina di modà (modello replica, quella quadrata), ma non ho idea di quanto possa costare.

altri suggerimenti?

tralasciando i vari mercatini che non si sa mai se si trova qualcosa (tanto qualche giretto lo farò), conoscete qualcuno che produce questi specchi o cornici che non costino un rene? :roll:

#3
io ne ho una circa 80*60..con cornice in foglia d'oro e ghirigori ...da vendere..assolutamente perfetta sia la cornice che lo specchio 8)

Re: specchio barocco

#4
lalu ha scritto:Stavo pensando di accostare al lavandino super essenziale in accicio e cristallo del bagno uno specchio con cornice stile barocco.

sapete consigliarmi qualcosa?

ne ho vista una piuttosto carina di modà (modello replica, quella quadrata), ma non ho idea di quanto possa costare.

altri suggerimenti?

tralasciando i vari mercatini che non si sa mai se si trova qualcosa (tanto qualche giretto lo farò), conoscete qualcuno che produce questi specchi o cornici che non costino un rene? :roll:
Puoi provare in qualche negozio di cornici e poi dal vetraio fai fare lo specchio. oppure dai un'occhiata su ebay
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#6
lilmaul ha scritto:io ne ho una circa 80*60..con cornice in foglia d'oro e ghirigori ...da vendere..assolutamente perfetta sia la cornice che lo specchio 8)
ah si??????
me la manderesti una fotina?
Ti mando la mail via mp :wink:

diciamo che è la foglio oro che mi frena perchè a me serviva più foglia argento, ma una guardatina gliela si può dare no? 8) :wink:

#7
Io il mio l'ho fatto fare dal corniciaio, ho scelto la cornice che mi piaceva e loro mi hanno dato lo specchio finito.Le misure sono circa 70 x 50, l'ho pagato un anno e mezzo fa 120 euri :wink:

#8
stellina ha scritto:Io il mio l'ho fatto fare dal corniciaio, ho scelto la cornice che mi piaceva e loro mi hanno dato lo specchio finito.Le misure sono circa 70 x 50, l'ho pagato un anno e mezzo fa 120 euri :wink:
quindi è una cornice di quelle giù pronte che il corniciaio ti fa a misura che vuoi, giusto?

io preferivo raccattare qualcosa tipo da un rigattiere, ma mi rendo conto che non è così facile :roll:

#9
tratta sul prezzo con LIL e fattelo verniciare (o fallo tu)...nero grazie :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
modà è molto cara... non te la consiglio!
noi abbiamo trovato una cornice barocca in un negozietto "alternativo" in zona
ti consiglio di girare mercatini e negozietti

#12
dxxxy ha scritto:modà è molto cara... non te la consiglio!
noi abbiamo trovato una cornice barocca in un negozietto "alternativo" in zona
ti consiglio di girare mercatini e negozietti
eh lo so...solo che va molto a fortuna!

#13
Ciao!

è la stessa idea che ho avuto io!....ho scelto il lavello il cristallo della LASA IDEA...e proprio 2 settimane fa in ebay ho preso uno specchio barocco in foglia argento! strabello...pagato 180€...completamente in legno intagliato di misuta 95x75!....ti consiglierei di dare un occhio li...avevo anchio dei dubbi per la foglia oro..secondo me rende troppo pesante l'ambiente...meglio l'argento..da luce!...

:wink: