La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anch'io ho scelto i sanitari Catalano, di conseguenza anche il piatto doccia: non mi ricordo però quale.
Li trovo solidi, bella ceramica facile da pulire.

#3
Grazie x il tuo intervento...mi piacerebbe sapere se il tuo piatto doccia è quello della serie "verso" e come ti trovi...ciao

#6
Bambola ha scritto:Molto bello, mi puoi dire quanto l'hai pagato?
ma ti riferivi a me o ad alebea? cmq il mio (80*100) mi è venuto 320euro.

#7
casarobocop ha scritto:
Bambola ha scritto:Molto bello, mi puoi dire quanto l'hai pagato?
ma ti riferivi a me o ad alebea? cmq il mio (80*100) mi è venuto 320euro.
Grazie intendevo il tuo. Sai per caso quanta differnza di prezzo c'era dal formato più grande 80x120? Grazie

#8
si quello 80*120 sarebbe costato 110 euro in più...avevo mezza intenzione di prenderlo, ma poi ho preferito lasciare più spazio in bagno per muovermi...cioè nel mio bagno ci sarebbe stato e ci sta anche quello 80*120, ma il bagno è 290 di lunghezza per 180 di larghezza e ho preferito che rimanga un pò di più di spazio per altre cose...non so se ho fatto la scelta giusta ad optare per l 80*100, che cmq mi hanno detto rimane un buon box spazioso...bò...chissà...ciao

#9
Grazie! Sì sicuramente è comunque spazioso, perchè 100 di lunghezza è ottimo! L'hai messo a filo pavimento o sopra? Mi sai dire (o qualcun altro se lo sa) se i piatti a filo pavimento vanno predisposti prima e come avviene la "sigillazione" del box per non fare uscire l'acqua? Mi sembrano molto carini quelli a filo!

#10
io volevo metterlo a filo pavimento, ma siccome ho deciso quando già avevano fatto l impianto idraulico, cioè quando l idraulico aveva già piazzato i tubi, mi è stato detto che non riescono a metterlo a filo, ma sborderanno 3/4cm e quindi di mio malgrado ho accettato così (lo metteranno presumibilmente a settembre dopo le ferie)...quindi se hai intenzione di metterlo a filo pavimento forse faresti bene ad avvisare in tempo, perchè è probabile che poi non si possa più fare se non smantellando e rifacendo anche le tubature...anche a me sarebbe piaciuto a filo pavimento...ciao

#11
casarobocop ha scritto:io volevo metterlo a filo pavimento, ma siccome ho deciso quando già avevano fatto l impianto idraulico, cioè quando l idraulico aveva già piazzato i tubi, mi è stato detto che non riescono a metterlo a filo, ma sborderanno 3/4cm e quindi di mio malgrado ho accettato così (lo metteranno presumibilmente a settembre dopo le ferie)...quindi se hai intenzione di metterlo a filo pavimento forse faresti bene ad avvisare in tempo, perchè è probabile che poi non si possa più fare se non smantellando e rifacendo anche le tubature...anche a me sarebbe piaciuto a filo pavimento...ciao
Allora niente da fare, hanno già fatto impianto e sottofondi...pazienza...

#13
casarobocop ha scritto:comunque hai deciso di prenderlo uguale a quello che ho preso io?
Mi piace molto, adesso vediamo di cercarlo dal vivo perchè non abbiamo ancora girato per i piatti. Mi sono segnata modello e costo! :wink: