La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A me non dispiace affatto!
Anzi, lo trovo bellissimo oltre che originale! :D
Certo un po' eccentrico... ma bello. Molto...ZEN! :D
E cmq è pura questione di gusti: lo ami o lo odi!! :wink:

Forse anch'io, visto così, il lavabo l'avrei girato. Ma forse è un'impressione data dall'angolazione della foto che non rende bene l'idea.
Cmq complimenti!
:D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#17
fede.2 ha scritto: Io sinceramente avrei fatto in pietra solo il lavabo... il resto lo trovo un po' "di troppo"...
Quoto:
solo il lavandino, che mi piace molto, ma solo quello
e anche io avrei "girato" il lavandino con la parte bombata verso di me.

#18
sicuramente non e la classica forma da lavandino forse e anche un particolare che lo rende unico e piacevole poi dipende dai gusti sicuramente vederlo dal vivo e tutta un altra cosa
james

Bello

#20
Pero io avrei lasciato solo il lavandino in pietra e la rubinetteria in bronzo-rame sporgendo dal muro oppure dalla propria pietra dell lavandino. Il portasapone lo avrei messo anche in metallo.

#21
Il lavandino non è male, secondo me non avresti dovuto mettere la base dietro la rubinetteria ne tantomeno il porta sapone fatto con il sasso, in modo da rendere il tutto un pò meno pesante e concentrando l'importanza solo sul lavandino che nel caso del tuo bagno la fa da protagonista... :)

#24
Mmmmm... la prima impressione è quella del bagno dei flinstones :lol: :lol: :lol:
Tutto insieme è decisamente troppo... invece a mio parere sarebbe stato bello solo il lavandino protagonista, con la parte tonda verso di me, abbinato a rubinetti e accessori cromati :)

In ongi caso complimenti x l'azzardo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#30
anche io avrei lasciato il lavandino in marmo protagonista senza aggiungere il resto (portasapone, ecc)