La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Soluzioni per il solito bagno infelice

#1
Devo ristrutturare il bagno ... il solito bagno stretto e lungo (m 1.5 x 3.3) ...
Allego la piantina con la sistemazione attuale dei sanitari.
Immagine

Non mi sembra sia possibile modificare la disposizione dei vari pezzi, ma il mio problema è che dovrei trovare lo spazio per la lavatrice.
Che fare: la sistemo semplicemente accanto al lavabo ?!?
Esistono dei mobili da bagno che prevedono la lavatrice incassonata?
Vedete altre soluzioni per rendere l'ambiente funzionale e "Spazioso" ????

#2
E' all'incirca come il mio (1,55x3)

Io, per poter mettere la lavatrice incassata sotto il piano del lavabo, ho dovuto scegliere la seguente soluzione che mi dà la possibilità di sfruttare 150 cm di spazio all'ingresso del bagno.

Immagine

#3
vuoi mantenere la vasca? Se opti per una doccia anche generosa, il posto per la lavatrice esce in automatico
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#4
doucable ha scritto:vuoi mantenere la vasca? Se opti per una doccia anche generosa, il posto per la lavatrice esce in automatico
quoto douc...
io eliminerei la vasca a favore di una doccia bella grande, trovando così anche lo spazio che ti serve per la lavatrice 8)

#5
Atomik ha scritto:
doucable ha scritto:vuoi mantenere la vasca? Se opti per una doccia anche generosa, il posto per la lavatrice esce in automatico
quoto douc...
io eliminerei la vasca a favore di una doccia bella grande, trovando così anche lo spazio che ti serve per la lavatrice 8)
Quoto Atomik che quota doucable.
(E' da tempo immemore che utilizzo esclusivamente la doccia!)
Cià