La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mooolto bello :wink:
Mi piacciono moltissimo i rivestimenti, li trovo semplici ma eleganti :wink:
Molto belli anche i sanitari e il mobiletto, le Axolute sono quelle in wengè? :roll:
Ora che ho visto l'intero bagno però devo dirti che per le tende (ho appena letto l'altro post :wink: ) avrei preferito un'unica grande tenda in organza, legata con un nodo sulla destra (così non dava fastidio a chi è seduto sul wc) :oops:
Ma.... il resto della casa? :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Mooolto bello :wink:
Mi piacciono moltissimo i rivestimenti, li trovo semplici ma eleganti :wink:
Molto belli anche i sanitari e il mobiletto, le Axolute sono quelle in wengè? :roll:
Ora che ho visto l'intero bagno però devo dirti che per le tende (ho appena letto l'altro post :wink: ) avrei preferito un'unica grande tenda in organza, legata con un nodo sulla destra (così non dava fastidio a chi è seduto sul wc) :oops:
Ma.... il resto della casa? :mrgreen:
Scusa Anna ma ti ha chiesto la psw per entrare?

Le placche sono le axolute in wenghè, nel resto della casa le abbiamo messe acciaio spazzolato e lucido, sono bellissime.

Un tenda unica appesa al cassone della tapparella non andava bene perchè sporgendo cadrebbe su chi è seduto sul WC :?

Il resto della casa :roll: ? Per ottobre, spero :wink:
Grazie per la visita.
Ciao

#4
Ho visitato anch'io il tuo bagno e ti faccio i miei complimenti: sobrio ed elegante :wink: . Non ricordo dove , ma i rivestimenti delle pareti li avevo già visti nel forum, possibile ?

Per quanto riguarda le tende in bagno, ti capisco: anch'io ho il cassonetto che sporge verso il WC e davvero non c'è altra soluzione delle tendine come hai messo tu; anch'io le ho così (di un altro colore) ma raccolte esattamente come le tue :wink:

#5
BIZET ha scritto: Scusa Anna ma ti ha chiesto la psw per entrare?
Si certo :wink:
BIZET ha scritto:Le placche sono le axolute in wenghè, nel resto della casa le abbiamo messe acciaio spazzolato e lucido, sono bellissime.
Te l'ho chiesto perchè anche noi abbiamo messo le Axolute in wengè (solo nella zona giorno per via del prezzo :cry: in casa abbiamo qualcosa come un'ottantina tra prese e interruttori :shock: ) ma le tue mi sembravano un altro colore in foto :wink:
Quelle in acciaio spazzolato devono essere uno spettacolo :shock: :wink:
BIZET ha scritto:Un tenda unica appesa al cassone della tapparella non andava bene perchè sporgendo cadrebbe su chi è seduto sul WC :?
Per questo ti ho scritto che doveva essere annodata sulla destra :wink: comunque poco male, sono carine anche le tende che hai messo (anche se io non faccio testo: le tende non mi piacciono molto :roll: )
BIZET ha scritto:Il resto della casa :roll: ? Per ottobre, spero :wink:
Grazie per la visita.
Ciao
Allora aspetto con pazienza il resto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
bello squadrato e rilasssante...
mi fa troppo ridere il microcalorifero..e mi fanno puro orrore le due tendine tirate pure sùù :?

#7
Cara RANANERA,

graffiante come sempre nella tua sincerità spudorata, amabile all'inverosimile per la tua sincerità senza eguali, tipica dei bimbi che non hanno nessun freno inibitore... :wink:

Un saluto al BESTIO...

Chiedo scusa per la parentesi off topic...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#8
annsca ha scritto:Ho visitato anch'io il tuo bagno e ti faccio i miei complimenti: sobrio ed elegante :wink: . Non ricordo dove , ma i rivestimenti delle pareti li avevo già visti nel forum, possibile ?

Per quanto riguarda le tende in bagno, ti capisco: anch'io ho il cassonetto che sporge verso il WC e davvero non c'è altra soluzione delle tendine come hai messo tu; anch'io le ho così (di un altro colore) ma raccolte esattamente come le tue :wink:
Grazie per i complimenti Annsca

Il rivestimento è della Sant'Agostino, è molto bello ma certo non altrettanto originale, perciò è facile che tu lo abbia già visto in giro :wink:

Per la dannata finestra purtroppo non c'erano alternative :cry: .

Ciao.

Bizet

#9
Anna73 ha scritto:
BIZET ha scritto: Scusa Anna ma ti ha chiesto la psw per entrare?
Si certo :wink:
BIZET ha scritto:Le placche sono le axolute in wenghè, nel resto della casa le abbiamo messe acciaio spazzolato e lucido, sono bellissime.
Te l'ho chiesto perchè anche noi abbiamo messo le Axolute in wengè (solo nella zona giorno per via del prezzo :cry: in casa abbiamo qualcosa come un'ottantina tra prese e interruttori :shock: ) ma le tue mi sembravano un altro colore in foto :wink:
Quelle in acciaio spazzolato devono essere uno spettacolo :shock: :wink:
BIZET ha scritto:Un tenda unica appesa al cassone della tapparella non andava bene perchè sporgendo cadrebbe su chi è seduto sul WC :?
Per questo ti ho scritto che doveva essere annodata sulla destra :wink: comunque poco male, sono carine anche le tende che hai messo (anche se io non faccio testo: le tende non mi piacciono molto :roll: )
BIZET ha scritto:Il resto della casa :roll: ? Per ottobre, spero :wink:
Grazie per la visita.
Ciao
Allora aspetto con pazienza il resto :wink:
I colori sono alterati (maledetta digitale :evil: ), anche il mobile è in wengè ma dalle foto sembra mogano o giù di lì :evil: :evil:

La tenda annodata sulla destra avrebbe impedito l'apertura della finestra ( l'anta destra ha la maniglia ).

Ti confesso che anch'io odio le tende, ma senza la stanza sembra spoglia.

#10
bello, elegante e sobrio... mi piace, anche se anche io non amo le tende...
anche a me ha fatto un po' ridere il calorifero così piccino... :lol: più che altro non capisco perchè non un tantino più grande visto che lo spazio c'era!

mi piace molto anche il box doccia, posso avere qualche dettaglio (misure, marca, modello, costo, ...)? :D

#11
rananera ha scritto:bello squadrato e rilasssante...
mi fa troppo ridere il microcalorifero..e mi fanno puro orrore le due tendine tirate pure sùù :?
:D :D :D

Hai messo non 1 ma 2 coltelli nella piaga.

1: le "tendine", ok abbiamo stabilito che fanno ca@@@re. Perfetto, siamo in un bagno no? :lol:
Dici che stanno meglio giù a penzoloni, mosce mosce?

2: il microcalorifero. L'idea, all'inizio era quella di mettere un termoarredo, ma per le dimensioni del bagno doveva essere alto 180cm, troppo per i miei gusti.
Poi abbiamo pensato di installare un calorifero tradizionale un po' più grosso di questo, ma quel gran 'stardo di idraulico ha trovato mille scuse :twisted: :twisted:

#12
Atomik ha scritto:bello, elegante e sobrio... mi piace, anche se anche io non amo le tende...
anche a me ha fatto un po' ridere il calorifero così piccino... :lol: più che altro non capisco perchè non un tantino più grande visto che lo spazio c'era!

mi piace molto anche il box doccia, posso avere qualche dettaglio (misure, marca, modello, costo, ...)? :D
Per il box 'spetta che prendo la fattura...

Cesana modello Tecnolux misure 90 x 72 cm.
€ 946,36 (iva comp.) + € 162 montaggio (prezzi dicembre 2005).
Tempo di consegna 40 giorni.

C'è anche in cristallo trasparente. Una meraviglia. :wink: .

#13
BIZET ha scritto:
Atomik ha scritto:bello, elegante e sobrio... mi piace, anche se anche io non amo le tende...
anche a me ha fatto un po' ridere il calorifero così piccino... :lol: più che altro non capisco perchè non un tantino più grande visto che lo spazio c'era!

mi piace molto anche il box doccia, posso avere qualche dettaglio (misure, marca, modello, costo, ...)? :D
Per il box 'spetta che prendo la fattura...

Cesana modello Tecnolux misure 90 x 72 cm.
€ 946,36 (iva comp.) + € 162 montaggio (prezzi dicembre 2005).
Tempo di consegna 40 giorni.

C'è anche in cristallo trasparente. Una meraviglia. :wink: .
grazie :D

#14
Ciao,
ho dato una sbirciatina al tuo bagno.....e mi piace....anche perchè somiglia parecchio al mio!!!!!! :lol:
Volevo chiederti una cosina....di che marca e materiale è il lavandino?
Il mio è di Arredra, sullo squadratino molto simile al tuo, in tecnoril (imitazione del corian) e il mio moroso continua a dirmi che diventerò pazza a pulirlo....tu hai già avutoil piacere? :roll:
Gabry

#15
bello :) sobrio e misurato, belli i mobiletti

come già anticipato da altri interventi: ma il termosifone nano?? :lol: :lol:

;)
berghy