La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bizet ho visto il bagno! Mi piace molto il box doccia: l'apertura è a battente? Quando apri la porta l'acqua gocciola o è rifinito in modo che ciò non succeda? Mi piacciono i rivestimenti meno il mobile in wengè (non mi piace questa finitura) e le tende forse le avrei lasciate libere.
The sisterhood of The Calf 40

#32
stefania_b ha scritto:Bizet ho visto il bagno! Mi piace molto il box doccia: l'apertura è a battente? Quando apri la porta l'acqua gocciola o è rifinito in modo che ciò non succeda? Mi piacciono i rivestimenti meno il mobile in wengè (non mi piace questa finitura) e le tende forse le avrei lasciate libere.
Sull'anta c'è un profilo, ma qualche goccia scende sempre.

#33
annsca ha scritto:Bizet, posso domandari di che marca è il mobiletto del bagno ? E poi un'altra cosa, dalla foto sembra che il lavabo non sia troppo profondo (però potrebbe essere un gioco di prospettiva); nel caso fosse così volevo domandarti come ti trovi. A me piacciono molto questi tipi di lavabi ma sono senza trattenuta dalla remora che, attenta come sono :twisted: , farei la doccia al bagno tutte le mattine.
Mi riquoto da sola, perchè temo tu non abbia visto questa mia.

#34
annsca ha scritto:
annsca ha scritto:Bizet, posso domandari di che marca è il mobiletto del bagno ? E poi un'altra cosa, dalla foto sembra che il lavabo non sia troppo profondo (però potrebbe essere un gioco di prospettiva); nel caso fosse così volevo domandarti come ti trovi. A me piacciono molto questi tipi di lavabi ma sono senza trattenuta dalla remora che, attenta come sono :twisted: , farei la doccia al bagno tutte le mattine.


Mi riquoto da sola, perchè temo tu non abbia visto questa mia.
:oops: Chiedo venia.

Il mobile è casabath http://www.casabath.it/

Con il lavabo mi trovo bene, ma io e il consorte non facciamo testo perchè siamo 2 precisini e mio figlio ha il suo bagno.
In effetti non è molto profondo e un po' di attenzione ci vuole, perciò se vi lavate "stile elefantino" non fa per voi. :wink:

#35
BIZET ha scritto:
annsca ha scritto:
annsca ha scritto:Bizet, posso domandari di che marca è il mobiletto del bagno ? E poi un'altra cosa, dalla foto sembra che il lavabo non sia troppo profondo (però potrebbe essere un gioco di prospettiva); nel caso fosse così volevo domandarti come ti trovi. A me piacciono molto questi tipi di lavabi ma sono senza trattenuta dalla remora che, attenta come sono :twisted: , farei la doccia al bagno tutte le mattine.
Mi riquoto da sola, perchè temo tu non abbia visto questa mia.
:oops: Chiedo venia.

Il mobile è casabath http://www.casabath.it/

Con il lavabo mi trovo bene, ma io e il consorte non facciamo testo perchè siamo 2 precisini e mio figlio ha il suo bagno.
In effetti non è molto profondo e un po' di attenzione ci vuole, perciò se vi lavate "stile elefantino" non fa per voi. :wink:

ehm sì "stile elefantino" è un eufemismo che rende bene l'idea :roll: . Grazie per le dritte, guarderò il sito per vedere se c'è qualche modello + adatto alle ns. esigenze.

#36
si, mi piace! il mobile, il rivestimento e anche le colonnine sospese, il saliscendi pure..però se volgiamo trovare il pelo nell'uovo..non mi piace molto l' attacco del flessibile doccia così in basso :roll:
il minicalorifero è simpatico però :D pure le tendine sono particolari....dai non dico belle ma particolari lo sono :lol: :lol: :wink: nel complesso lo trovo molto carino!
casinaincampagna
Immagine

#37
tizianafranc ha scritto:si, mi piace! il mobile, il rivestimento e anche le colonnine sospese, il saliscendi pure..però se volgiamo trovare il pelo nell'uovo..non mi piace molto l' attacco del flessibile doccia così in basso :roll:
il minicalorifero è simpatico però :D pure le tendine sono particolari....dai non dico belle ma particolari lo sono :lol: :lol: :wink: nel complesso lo trovo molto carino!
Grazie!

#39
bastille64 ha scritto:Bello, complimenti!
Il box doccia quant'è grande?
Grazie, il box doccia misura 90 x 72 cm.