La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
guggenheim ha scritto:
giannolo ha scritto:ma caxxo ora mi fate incaxxare, avete dei termini di paragone? rispondete, non li avete o non avete mai fatto fare dei lavori a casa? state zitti... punto!

ma ke sono tutte ste menate sul termine ONESTO, ste filosofie da due soldi che fate... MAH

siete un po novelli di forum credo...
scusa ho solo sprecato tempo a risponderti
buon lavoro
gu
perchè? ascoltare fa sempre bene, e magari cresce!| 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
in uno mi ha chiesto le dimensioni del bagno e nell'altro mi ha detto di invertire la vasca con il lavabo :D un lavoretto da niente insomma :D

vabe amen!

#21
giannolo ha scritto:in uno mi ha chiesto le dimensioni del bagno e nell'altro mi ha detto di invertire la vasca con il lavabo :D un lavoretto da niente insomma :D

vabe amen!
no comment!!

gugge lassa perde non ne vale la pena. :?


p.s.:giannolo dovresti imparare a ringraziare invece id pretendere e inkaxxarti.........e ora non mi dire che osno novellina del forum :lol: :lol:


archi sei troppo buono


tok: me fai morì :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
giannolo ha scritto:in uno mi ha chiesto le dimensioni del bagno e nell'altro mi ha detto di invertire la vasca con il lavabo :D un lavoretto da niente insomma :D

vabe amen!
no comment!!

gugge lassa perde non ne vale la pena. :?


p.s.:giannolo dovresti imparare a ringraziare invece id pretendere e inkaxxarti.........e ora non mi dire che osno novellina del forum :lol: :lol:


archi sei troppo buono


tok: me fai morì :lol: :lol: :lol:
moi? :roll: perchè? :roll: :roll: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
paprina ha scritto:
giannolo ha scritto:in uno mi ha chiesto le dimensioni del bagno e nell'altro mi ha detto di invertire la vasca con il lavabo :D un lavoretto da niente insomma :D

vabe amen!
no comment!!

gugge lassa perde non ne vale la pena. :?
libera chiesa il libero stato
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#24
ma tutte ste polemiche per un cesso ?? :D
Io posso essere anche un novellino (se contano i messaggi.......) ma se uno del settore come archibagno che da quello che leggo sempre sa il fatto suo, non mi sembra il caso di trattarlo in questa maniera, poi ovviamente archi dice le cose in modo schietto e colorite...evvivà la
sincerità.....dai anch'io lavoranto nel settore trattamento acqua quando asseriscono certe cose, assolutamente campate in aria, anche se non sono il 1° dei tecnici, mi scaldo!!!! Deformazione professionale, dai !!!!
:wink:

#25
p.s.: se i preventivi si assomigliano scegli quello che più ti da affidamento o prova a giocare al ribasso.....strano, io per il bagno ho sentito i preventivi più strampalati...... :D

#26
più che altro se tutti si somigliano, ci sarà un perchè..........perchè??
perchè il prezzo è quello!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
se è tutto cosi "logico" allora ripeto "avrò fatto una domanda idiota"

stop... non è che mi si deve attaccare poi uno si scalda per forza!

se questi ultimi messaggi insieme a quello di archi (molto professionale) fossero venuti prima non sarebbe successo niente!

#28
....ma dai, non hai fatto una domanda idiota su! , però certe considerazioni sui prezzi sono troppo soggettive: io giocherei al ribasso, qualcun'altro prenderebbe a parità di prezzo, quello più affidabile, altri farebbero fare ancora preventivi.....

Dai giannolo, prendila con ironia, è un forum, mica il tribunale dell'inquisizione! !! :D :D

#30
giannolo da me si dice "ciapetela mia, permalus!"

ps: allora sta vasca la metti in fondo? :wink:

buon lavoro

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.