Pagina 1 di 1

Haloterapia nella sauna?

Inviato: 29/08/07 11:22
da incantevolevita
Salve a Tutti!

Si avvicina lentamente l'autunno dunque il periodo dei raffreddamenti, l'indebolimento del sistema immunologico.. Sarebbe bello trovare qualche modo di rinforzare sistema immunologico oppure curare presto le mallattie delle alte e basse vie respiratorie in modo naturale evitando prendimento delle medicine.
Negli ultimi tempi diventa continuamente piu' popolare haloterapia( salterapia)- una delle terapie alternative molto efficaci, che rinforza la terapia delle mallattie tipo allergia, asma e bronchi, problemi di digerimento, malattie dermatologiche, stati nervosi,ipotirodismo, stanchezza, esaurimento,disfunzioni del sistema nervoso vegetativo..
Negli ultimi tempi grazie alle tecnologie innovative si puo' per esempio collocare nella sauna speciali pannelli di sale che consentono di approfittare salterapia durante il trattamento nella sauna. Forse vale la pena prendere di piu' informazioni su questa tema per vivere meglio, piu' sano..
cordiali saluti
Paola

Inviato: 29/08/07 17:26
da archibagno
La morale quale è????

Inviato: 30/08/07 10:14
da doris
:)

renderci partecipi di questa incredibile innovazione nel campo della medicina naturale.....

se così fosse io dico che già è tanto se riesco ad avere il doccione in doccia...sarà un mezzo miracolo se riesco ad attrezzarla con una colonna multifunzione...sarà u miracolo se riesco a permettermi la sauna....
ma alle placchette di sale ..no...a quelle proprio non ci arrivo....

se invece si chiedeva un parere...più che favorevole se hai il tempo da dedicare alla sauna... :wink:

Inviato: 30/08/07 10:28
da incantevolevita
Negli ultimi tempi c'e la possibita' di comprare questi pannelli di sale per le saune... ma adesso solo in Polonia. Intanto tra poco saranno anche disponibili in Italia.
Questo prodotto potrebbe servire per tutti che hanno gia' la sauna oppure vorrebberp comprarla. E' davvero bella novita nel settore di spa salino.
Cordiali saluti!
Paola

Inviato: 30/08/07 10:38
da archibagno
Li vendi tu????