La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rubinetteria bagno grande: isystick di zucchetti?

#1
Ciao a tutti,
ho nuovamente bisogno del vostro parere...devo decidere un po' alla svelta la rubinetteria del bagno grande (lavabo e bidet), ma ovviamente tutto quello che mi piace costa un sacco e quello che costa "poco" non mi piace...grrrr

avrei adocchiato gli isystick di Zucchetti, che sono questi qui:

lavabo:
Immagine

andrebbe su un lavabo sottopiano, in un mobile dalla linea arrotondata.

bidet:
Immagine

andrebbe sul Pozzi Ginori easy2:
Immagine
costo dei 2 miscelatori 426E+IVA :?

allora...io li ho visti da vicino e sono più belli che in foto, però costicchiano...che ne pensate?

#5
grazie a tutti. Li ho trovati a 380+IVA e li ho presi...non costano poco, ma il design mi piace, la Zucchetti è un'azienda storica per la rubinetteria, non avevo tempo di girare ancora e quindi li ho presi :D
Per giannolo: grazie, ma non mi piacciono i rubinetti con 2 manopole a X.
Ultima modifica di chiarafe il 08/09/07 11:27, modificato 2 volte in totale.

#6
lascia perdere le x, sono datate! Carini, ma per il bidet la bocca mi sembra davvero troppo alta, rischi che quando apri schizzi dappertutto..bisognerebbe provarlo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
lascia perdere le x, sono datate! Carini, ma per il bidet la bocca mi sembra davvero troppo alta, rischi che quando apri schizzi dappertutto..bisognerebbe provarlo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:lascia perdere le x, sono datate! Carini, ma per il bidet la bocca mi sembra davvero troppo alta, rischi che quando apri schizzi dappertutto..bisognerebbe provarlo
no, no è la foto! L'ho visto in esposizione e non è troppo alta, inoltre ha il "beccuccio" orientabile ;)

#9
chiarafe ha scritto:grazie a tutti. Li ho trovati a 380+IVA e li ho presi...non costano poco, ma il design mi piace, la Zucchetti è un'azienda storica per la rubinetteria, non avevo tempo di girare ancora e quindi li ho presi :D
Per giannolo: grazie, ma non mi piacciono i rubinetti con 2 manopole a X.
ciao li ho visti su catalogo l'altro giorno, e devo dire che mi piacciono (anche se in un altro post avevo messo come scelta quelli della bellosta) ma il prezzo che hai scritto è quello di tutti e due o solo del singolo pezzo? perché a me hanno fatto 227+iva per il lavabo e 214+iva per il bidet

#10
rickyjungle ha scritto: ciao li ho visti su catalogo l'altro giorno, e devo dire che mi piacciono (anche se in un altro post avevo messo come scelta quelli della bellosta) ma il prezzo che hai scritto è quello di tutti e due o solo del singolo pezzo? perché a me hanno fatto 227+iva per il lavabo e 214+iva per il bidet
il prezzo che ho scritto si riferisce a tutti e 2, già scontati e iva esclusa (totale 456E con IVA al 20%)