La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BIANCHERIA BAGNO

#1
qualcuno mi sa consigliare un sito dove trovare biancheria e accessori bagno un po' originali e moderni?!

finora nn ho trovato nulla di interessante

grazie

#4
riprendo questo topic per constatare che sui siti di sanitari e arredo bagno ci sono sempre coordinati di biancheria, tappeti ecc. fantastici, tipo asciugamani a rigoni moka e panna, tappeti etnici e così via, (non riesco a mettere le imm. altrimenti vi farei vedere) poi nei negozi nn si trova nulla di carino se non i soliti rosini/azzurrini/verdini... voi avete trovato qualcosa di un po' diverso?!

#5
io ho preso dei normalissimi asciugamani zucchi tinta unita bianchi e ne prenderò un altro set tinta unita blu

a proposito...ma perchè non si trova mai niente in tinta unita ??? tutto fiori, pallini, eccc...specie le tovaglie e le lenzuola !!!

voglio fare una linea tutto in tinta unita...

#6
milla ha scritto: a proposito...ma perchè non si trova mai niente in tinta unita ???

voglio fare una linea tutto in tinta unita...
Ciao Milla! So che la Coop commercializza biancheria in tinta unita: lenzuola, asciugamani, accappatoi... Ci sono tantissimi colori che puoi anche abbinare fra loro. In quanto a qualità non so dirti: io ho preso delle lenzuola, ma non le ho ancora usate.

#7
Tanti colori in tinta unita li ha anche Bellora...so che costano un botto ma qui vicino c'è lo spaccio :D :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
le ho trovate di vallesusa (gruppo gabel)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
...io pensavo di compare la stoffa e farmele fare dalla mia nonnina...anche perchè io ho il tavolo piccino piccino 120*80 e non mi piace la tovaglia che cade...la volevo praticamente della misura del tavolo

#11
Io invece ho preso quelle in fiandra bianche della dote di mia mamma e le ho tinte in lavatrice: blu, verde e bordeaux... Sono venute bellissime!!

#12
anche io ho preso quelle di lino di mia nonna....ma sono immense, credo che dovrò tagliarle a metà

#13
Se tingo le tovaglie di fiandra che ho a corredo penso che mia madre mi disereda! Però me ne ha presa pure una colorata... ma non ricordo il colore ora....

#14
Mia mamma è semplicemente felice di aver liberato del posto nel suo armadio... Da quando si è sposata non le aveva mai riesumate.... :wink: