La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box doccia in cristallo....trasparente!!!

#1
Nella casa nuova devo mettere il box...
Dai miei l'ho messo in cristallo cincillà, che è comodissimo! Anche sporco, non si vede proprio e ti scordi di pulirlo! 8)

Nella nuova la mia Alpina lo vuole tutto trasparente.... :?
Sicuramente bellissimo, ma per me assolutamente poco pratico.
Si sporca subito e anche pulito rimangono gli aloni.
E siccome sarà l'unica doccia e usata tutti i giorni....

Qualcuno ha argomenti convincenti per aiutarmi a farla desistere... o riesce a convincere me che non è poi così una tragedia??!! :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#2
anche io ho scelto il cristallo trasparente nonostante sia più faticoso da pulire, ma esteticamente è più bello.
poi ho letto qui che qualcunoper pulirlo velocemente usa questo
Immagine

Immagine
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

Re: Box doccia in cristallo....trasparente!!!

#3
Alpino77 ha scritto: Qualcuno ha argomenti convincenti per aiutarmi a farla desistere... o riesce a convincere me che non è poi così una tragedia??!! :roll:
..più convincente del dirle che ogni volta che fa la doccia deve pulire subito il cristallo se no restano gli aloni??? :roll:
se non la convinci con questo non vedo cosa altro potresti dirle!!! :lol: :lol:

Però non c'è niente da fare..il cristallo trasparente (PULITO :evil: ) è troppo più bello!!! 8)
Samanta

Re: Box doccia in cristallo....trasparente!!!

#4
SAMANTA78 ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Qualcuno ha argomenti convincenti per aiutarmi a farla desistere... o riesce a convincere me che non è poi così una tragedia??!! :roll:
..più convincente del dirle che ogni volta che fa la doccia deve pulire subito il cristallo se no restano gli aloni??? :roll:
se non la convinci con questo non vedo cosa altro potresti dirle!!! :lol: :lol:

Però non c'è niente da fare..il cristallo trasparente (PULITO :evil: ) è troppo più bello!!! 8)
capirai... io pulisco (con il tiracqua) anche le piastrelle e la doccia in plastica :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
ma no è il coso postato da alemonal :wink:

molto comodo, anche per le finestre :wink: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
casimira ha scritto:ma no è il coso postato da alemonal :wink:

molto comodo, anche per le finestre :wink: :wink:
aahahahah...
mi pareva strano!!! 8)
altrimenti eri pazza!?!? :wink:
ti ho immaginato con una sorta di idroscopino a innaffiare il bagno!! :? 8) :lol:
Samanta

#8
alemonal ha scritto:anche io ho scelto il cristallo trasparente nonostante sia più faticoso da pulire, ma esteticamente è più bello.
poi ho letto qui che qualcunoper pulirlo velocemente usa questo
Immagine

Immagine
ma va bene anche per i box doccia TONDI?? :?: sicuramente si.. usato orizzontalmente però :D.
io lo avrò tondo e sicuramente dovrò adottare un sitema del genere per pulirlo alla veloce visto che sarà trasparente !!é facilmente reperibile nei negozi??
Ciao

#9
tanasuke ha scritto:
alemonal ha scritto:anche io ho scelto il cristallo trasparente nonostante sia più faticoso da pulire, ma esteticamente è più bello.
poi ho letto qui che qualcunoper pulirlo velocemente usa questo
Immagine

Immagine
ma va bene anche per i box doccia TONDI?? :?: sicuramente si.. usato orizzontalmente però :D.
io lo avrò tondo e sicuramente dovrò adottare un sitema del genere per pulirlo alla veloce visto che sarà trasparente !!é facilmente reperibile nei negozi??
Ciao
questo qui precisamente lo vendono all'ikea a € 0.99
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#10
alemonal ha scritto:anche io ho scelto il cristallo trasparente nonostante sia più faticoso da pulire, ma esteticamente è più bello.
poi ho letto qui che qualcunoper pulirlo velocemente usa questo
Immagine

Immagine
UHMMMMMMMMM......
L'idea non è male, grazie! :wink:
Ma io tutte le volte che esco dalla doccia (cioè tutte le sere) mi devo mettere a fare il lavavetri?!!?!?!? UHMMMMM......
Certo, una volta preso il via....ci vorranno 2 minuti...però....che comodità!!!! :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#11
Come la maggior parte degli uomini... esordiscono con la velleità di voler convincere una donna e, invece, inesorabilmente, immancabilmente, inevitabilmente... si fanno convincere loro! :wink: Ma il cristallo trasparente (e pulito) è troppo più bello... :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
Calma, calma! :D

Io ho lasciato aperte entrambe le porte!!
E cmq, anche VOI DONNE... :wink: :D vi innamorate sempre del bello, poi magari dopo un anno, quando passa l'eccitazione del nuovo e c'è da fare i conti con la realtà e la necessità di avere cose pratiche perchè non si ha mai tempo x niente...Zac! "Che 2scatole sto box sempre da pulire!" Già lo sento!! :D

E cmq la mia lei è abbastanza pratica, visto che ha voluto nel bagno un lavatoio d'arredo, bello ma anche pratico per lavare eventualmente panni a mano (in questo bagno ci andrà anche la lavatrice).
Quindi un po' mi cozza con la storia che vuole 'sto box tutto in cristallo trasparente!!

Cmq sto cercando di dare una botta al cerchio ed una alla botte: cristallo acidato.
Meno bello del trasparente (ma anche più costoso! :? ), ma più carino del cincillà e abbastanza pratico. Credo! 8)
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#13
Alpino77 ha scritto: E cmq, anche VOI DONNE... :wink: :D vi innamorate sempre del bello, poi magari dopo un anno, quando passa l'eccitazione del nuovo e c'è da fare i conti con la realtà e la necessità di avere cose pratiche perchè non si ha mai tempo x niente...Zac! "Che 2scatole sto box sempre da pulire!" Già lo sento!! :D
Quoto Alpino!! da donna mi innamoro...ma se è vero amore non ci si stanca poi di pulire...SPERO!!! :evil:
O per lo meno..si impara la lezione!!! :? 8)
Ad ogni modo...nel caso optiate per il trasparente, avrai sempre in mano la leva del "Vedi, te l'avevo detto!"..al contrario se la costringi contro voglia ad una scelta, pure più costosa :evil: di una cosa che non le piace....APRITI CIELO E SPALANCATI TERRA!!! :lol: :lol: :lol:
Samanta

#14
Ragazzi io ho un box totalemente in cristallo trasfparente e nella vecchia casa ne avevo uno opaco...non tornerei indietro.
Dopo essersi fatti la doccia basta passare il telefonino con l'acqua calda....e lasciarlo aperto...se ha un buon trattamento anticalcare (es. Cesana) rimarrano solo pochi segni di goccioline che onestamente si vedono solo in controluce ...e si eliminano se dopo che si è quasi asciugato, ci passi una pezza di cotone per asciugarlo definitivamente...
in altre parole...meglio un box di cristallo bellissimo con qualche gocciolina in controluce che uno opaco secondo me!
DAMI

#15
Ad ogni modo...nel caso optiate per il trasparente, avrai sempre in mano la leva del "Vedi, te l'avevo detto!"..al contrario se la costringi contro voglia ad una scelta, pure più costosa :evil: di una cosa che non le piace....APRITI CIELO E SPALANCATI TERRA!!! :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Lo so: arma a doppio taglio!!!
Da studiare per bene! 8) :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!