La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

combinato che dilemma...

#1
ciao sono nuovo e sto ristrutturando casa,ho due bagni du due piani, in della zona giorno (di sotto) ho messo la cabina doccia, ma in quello un po' più grande (di sopra) ho il posto anche per la vasca. io e mia moglie la pensiamo diversamente... lei vuole a tutti i costi la vasca e per non rinunciare alla seconda doccia propone un combinato(idro) della titan <2000 euro che e il nostro limite dispesa x questo pezzo. io avrei optato xuna cabina multifunzione ma visto la situazione ho proposto il combinato della teuco (+- 2800 euro il modello SINTESI 270 con l'idro 6 jet in vasca). leggendosul forum la maggiorparte sconsiglial'idro x il rumore e la pulizia...vi prego aiutatemi a scegliere

#2
Mio fratello ha il combinato della Titan da un paio d'anni e ne è soddisfatto.

Io ho una vasca idro, con colonna doccione e paretina laterale in cristallo a libro, che mi permette di usare la vasca come doccia.

Sono due soluzioni diverse esteticamente. Io ho preferito che si vedesse il rivestimento del bagno, invece che il pannello plasticoso della parte doccia del combinato.

A prezzo ragionevole, ma decisamente più alto della Titan, puoi trovare la Jacuzzi Ethera system. A parità più o meno di prezzo con la Titan c'è qualcosa della Novellini.

Il prezzo che citi per il combinato Teuco sembra buono, ma assicurati che la parte doccia non sia troppo piccola e che il prezzo comprenda l'IVA.

In tutti i casi, tieni presente che l'installazione è a parte ed è piuttosto costosa.

Come ho scritto da qualche altra parte sul forum, il problema della pulizia non lo vedo. La rumorosità invece c'è.

Penny