La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
danica ha scritto:Per il lavabo quello della pozzi ginori l'ho messo nel mio bagno. Mi piacevano d'appoggio e ho preso anche una bellissima mensola in wengè su cui posarlo. Ne ho visti certi di quel colore avorio madreperlato a forma di foglia. Non volevo lesinare come costi ma proprio per scelta pratica ho preso quello della pozzi ginori e ora sono contenta. Perchè se mi lavo i denti, se devo lavare pochi indumenti o non so che altro non trovo la mensola il pavimento e me stessa completamente bagnati.
La forma poi è davvero bella e fa la sua figura.
Grazie DAnica il tuo parere mi solleva non poco.

#32
alice7 ha scritto:Guarda il mio post, ho scelto il tuo stesso lavabo ma sanitari diversi....per la rubinetteria vai sul sito della ponsi o signorini, ce ne sono di bellissimi
la vasca è in mezzo alla stanza o incassata?
Anch'io metto la vasca ma incassata su tre lati e non ho ancora deciso modello..... :?
Grazie ora vado a vedere il tuo post,la vasca sarà in mezzo alla stanza non proprio in mezzo ma comunque non è incassata.
Immagine
Questo di ponsi in effetti non è male...

#33
attenta però al rubinetto per il bidet, non credo si possa modificare la direzione dell'acqua, credo che i rubinetti lavello e bidet siano uguali.
ka

#34
kabi2007 ha scritto:attenta però al rubinetto per il bidet, non credo si possa modificare la direzione dell'acqua, credo che i rubinetti lavello e bidet siano uguali.
Grazie per il consiglio.