La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stretta finale:bagno 1 e 2 consiglie opinioni.

#1
Ho dovuto costretta da marito e idraulico,fare le scelte definitive per quanto riguarda i bagni,per uno,quello piccolo a piano terra,le idee erano chiarissime e dunque non ho avuto nessun dubbio,per gli altri due invece :roll: ,vorrei sapere da voi se ho scelto bene,anch perchè vorrei dare continuità stilistica alla casa,cercando di evitare di mescolare cose magari troppo diverse tra loro.

Bagno 1:

Vasca Stark 1
Immagine
Doccia Megius doghe bianche vetro fumè (misure 80 x 120) ad angolo.
Immagine
Mobile laccato bianco ancora da scegliere (Bhooo mhà non ho idea)

lavabi d'appoggio Q3 pozzi ginori
Immagine
Sanitari Stark 2 duravit (sospesi)
Immagine
Rubinetteria ancora da scegliere

come giudicate le mie scelte?,e soprattutto quale rubinetteria abbinereste,non la vorrei a muro :roll: .

Appena riesco posto anche le scelte fatte per il bagno due.
Grazie :D

#3
pattonaglia ha scritto:La doccia è davvero splendida, complimenti!
:P
Grazie :D ,vuol dire che il resto,invece non ti sembra appropriato? :( .

#4
Glamazon ha scritto:
pattonaglia ha scritto:La doccia è davvero splendida, complimenti!
:P
Grazie :D ,vuol dire che il resto,invece non ti sembra appropriato? :( .
No, dai, non intendevo dire quello!
La vasca non sembra male, i lavabi sono molto d'effetto (ma credo scomodi), i sanitari normali (ma non è che ci si possa poi sbizzarire + di tanto....però quei rubinetti non mi piacciono :wink: ).
Ma davvero, la doccia è notevole!
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#5
ma....
cosa dovrei dire?
:shock:
che belli!!!
la vasca è bellissima, ma hai un bagno talemtne grande da poterla mettere la centro?
no perchè a me quel modello piace tantissimo nella sua semplicità ma non incassata. la doccia è favolosa.
i lavelli sono belli, semplici, nulla da dire...
anche i sanitari.
come mai non hai scelto la stessa linea per tutti i sanitari?
ovvero lavandino e sanitari oppure la stessa linea della vasca..
+ che altro avrei paura che si veda troppo la differenza di stili una volta montati, anche se a vederli così sembra che stiano dabebro bene insieme.
Per la rubinetteria non saprei, c'è così tanta bella roba in giro...
di sicuro escluderei tuotto ciò che è di forma squadrata.
io starei su una linea esseziale e arrotondata.
io ho scelto la serie x-trend della Newform, prova a vedere se ti possono piacere, molto semplici
Immagine

#6
Odddddio il lavabo sarà scomodo :cry: ,o mammaaaaaaaa.

ma hai un bagno talemtne grande da poterla mettere la centro?
Non è enoooorme ma è grandino,(sicuramente non come quelli progettati da archi...)ma è stato studiato proprio in funzione di una vasca a libera installazione,io avrei voluto un altro modello ma di quella mi faranno un prezzaccio perchè è in esposizione.
come mai non hai scelto la stessa linea per tutti i sanitari?
Perchè la serie stark1 non mi piace tutta, e poi mi hanno detto che sarebbero stati bene insieme :roll: ,ecco lo sapevo ho fatto un minestrone,meglio rivedere le scelte...vero?
:cry: :cry: :cry:

#7
io ho scelto la serie x-trend della Newform, prova a vedere se ti possono piacere, molto semplici
Molto carini,li ho visti anche dal vivo!,ma non volevo il miscelatore.



Questo,per esempio sarebbe il bidet della stessa serie (stark 1) della vasca:
Immagine
non riesco proprio a farmelo piacere :roll: ...
Ultima modifica di Glamazon il 07/09/07 17:11, modificato 1 volta in totale.

#8
Kylie ha scritto:come mai non hai scelto la stessa linea per tutti i sanitari?
Glamazon ha scritto: Perchè la serie stark1 non mi piace tutta, e poi mi hanno detto che sarebbero stati bene insieme :roll: ,ecco lo sapevo ho fatto un minestrone,meglio rivedere le scelte...vero?
:cry: :cry: :cry:
no, aspetta.. la mia era una curiosità.
anche a me sembra che ci stiano bene in effetti.
la vasca mi piace tantissimo, la vasca a libera istallazione ancora di +
per la rbinetteria non saprei... stai su qualcosa dalla linea essenziale e non squadrata, quella che + ti piace :wink:
Immagine

#9
stai su qualcosa dalla linea essenziale e non squadrata, quella che + ti piace
Grazie,per la rubinetteria,il tuo è già un buon consiglio,che restringe un pò il campo,ora cerco!.

#10
la vasca e' splendida e sono sicura le renderai giustizia circondandola di spazio
per i sanitari.....a parte il pisello eretto per rubinetteria, mi sembra che abbiano un "qualcosa" al muro...un pezzo/pannello che mica mi piace tanto...
perche cambi linea per i lavandini? mi sembrano un po troppo arrotondati...troppo mini vasca duravit forse
cmq non mi sento un'esperta di sanitari, a parte la vasca che adoro
per la doccia....mi sembra bella...anche se io preferisco le nicchie con porta superlineare...quanti lati vetrati avrai? 3? 4?

pensiero alternativo, tieni solo la vasca duravit e concentrati su lavandini e sanitari della stessa linea ma che vada bene con la vasca....chissa...anche piu squadrati...ma compatibili e soprattutto dello stesso spessore fra di loro e colore
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
dammispazio ha scritto:la vasca e' splendida e sono sicura le renderai giustizia circondandola di spazio
per i sanitari.....a parte il pisello eretto per rubinetteria, mi sembra che abbiano un "qualcosa" al muro...un pezzo/pannello che mica mi piace tanto...
perche cambi linea per i lavandini? mi sembrano un po troppo arrotondati...troppo mini vasca duravit forse
cmq non mi sento un'esperta di sanitari, a parte la vasca che adoro
per la doccia....mi sembra bella...anche se io preferisco le nicchie con porta superlineare...quanti lati vetrati avrai? 3? 4?

pensiero alternativo, tieni solo la vasca duravit e concentrati su lavandini e sanitari della stessa linea ma che vada bene con la vasca....chissa...anche piu squadrati...ma compatibili e soprattutto dello stesso spessore fra di loro e colore
Grazie,per i consigli! :D

La doccia avrà solo 2 lati in cristallo (fumè),i rubinetti postati non centrano nulla io non ho ancora scelto niente :roll: ,e i sanitari della stessa serie della vasca sono quelli che ho postato poco sopra...son bruttini dai... :?

#12
Glamazon ha scritto:
io ho scelto la serie x-trend della Newform, prova a vedere se ti possono piacere, molto semplici
Molto carini,li ho visti anche dal vivo!,ma non volevo il miscelatore.



Questo,per esempio sarebbe il bidet della stessa serie (stark 1) della vasca:


non riesco proprio a farmelo piacere :roll: ...
glama, io ho questi, li trovo esageratamente belli invece.
Ultima modifica di bertok il 09/09/07 18:52, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
le scelte mi piacciono..
tranne il vetro trasparente nella doccia che mi mette ansia solo a vedersi.
il dubbio è sulle misure di quei cessettini meravigliosi a vedersi ma...per chiappe mini.
una seduta importante fatta da persona con deretano ....importante..
come risulterà?
...
non ridete ma quando son stata nei vari posti di vendita cessi...su di un paio, magnifici, mi ci son proprio seduta...
non vi dico le occhiate che mi son beccata :D :D :D

#14
Sono molto belli...hanno anche un certo area retro, e ci stà quella rubinetteria della foto; se non vuoi propio quella, io cercherei una sempre cilindrica, non quadrata o troppo angolare. A me piace il classico, perciò io metterei una di quelle stile antico modernizzate.

#15
glama, io ho questi, li trovo esageratamente belli invece.
Bertok,non riesco a capire dalla foto (anche se molto graaaande :lol: ) i tuoi sono gli stark1?. Mi sembrano troppo moderni :roll: e in effetti se li hai scelti per casa tua...
tranne il vetro trasparente nella doccia che mi mette ansia solo a vedersi.
Rana,ho scelto il vetro fumè :wink: ,...sulla misura dei cessi...mi metti ansia :? ,appena torno in negozio li provo,se mi rognano dirò che una conoscente mi ha consigliato di farlo :D