La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
sono contenta che almeno a te sia andata bene.....curiosità: chi te l'ha montata? e com'era l'imballo? (mi serve solo per capire se la mia era arrivata nuova dalla fabbrica o da qualche scalcagnato magazzino!)

#18
sono contenta che almeno a te sia andata bene.....curiosità: chi te l'ha montata? e com'era l'imballo? (mi serve solo per capire se la mia era arrivata nuova dalla fabbrica o da qualche scalcagnato magazzino!)

#19
bhoverall ha scritto:sono contenta che almeno a te sia andata bene.....curiosità: chi te l'ha montata? e com'era l'imballo? (mi serve solo per capire se la mia era arrivata nuova dalla fabbrica o da qualche scalcagnato magazzino!)
ciao...allorta lho ricevuta tramite corriere tnt la doccia era in uno scatolene enorme su un bancale in legno ricoparta di celophan, al suo interno c'erano 5 scatola 1 per lo schienale 1 per la base 1 per il copercio e copri comerchio 1 per la caldaia sauna e 1 per gli specchi, tutti gli elementi erano coperti da un sottile trato di foglio polistirolo e tutti i compomenti erano coperti dal film trasparente, tutte le parti cromate sono in metallo e non in plastica e l'impianto elettrico e di sicurezza e' ben studiato!!!
per l'installazione sia elettrica che alho afare rispettivamente ad elettricista e idraulico anche perche non volevo trovare spiacevoli sorprese visto che acqua e corrente nn vanno molto d'accordo...cmq per l'assemblaggio e' veramente semplice...

Re: box doccia Avantage Grandform

#20
premetto che c'e stato un rebranding e questa cabina multifunzione grandform adesso si chiama grandform evo idroplus

e pensare che avevo letto questa discussione prima di acquistarla.....

non mi ero resa conto che si trattasse della stessa cabina a causa del nome diverso.
Pero istruzioni etc sono poi risultate marcate "Advantage" e ho capito tutto.

Scrivo per riportare lo stesso identico problema. Istruzioni carenti , una bocchetta rotta, viti mancanti , fori che non combaciano e soprattutto una tale complicazione nel montaggio che dovremo spendere un extra 200 euro per fare uscire il tecnico dell'assistenza. E' stato impossibile per il nostro l'idraulico montarla