La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doccia angolare 80x80

#1
Buondì...
a tutti voi esperti e non :lol: ho una domandina da porre,
secondo voi,
in un piatto doccia angolare 80x80 si sta "comodi" nel farsi la doccia o è troppo piccolino??
io non ho mai provato le doccie angolari..
a casa mia ho una doccia incassata di 90x90...
ma nella casina in costruzione ci sta solo quello!!!
GRAZIE di cuore a tutti!!
un abbraccio Paola

#2
ciao!

io dove sto adesso ho una doccia 70x70 e tutto sommato non mi sento stretta.
Nella mia nuova casa anche io ho la doccia angolare 80X80:il piatto doccia sembra piccolo,ma l'ho vista montata con il box doccia da un mio amico e.... non mi sembra affatto piccola!
Tu come lo fai il box doccia?
A me piace ill trasparente ma non ho voglia di asciugarlo ogni volta che mi lavo quindi credo che sceglierò il satinato,anche se non è propio di moda!
Wally

#3
ah...meno male, mi hai un pò rasserenato!!! avevo paura fosse piccolino!!

sul box doccia... condivido appieno il tutto...
trasparente è più bello...
ma sai che fatica pulire??!!! La mia amica con il box trasparente, nonostante gli abbia fatto tutti i trattamenti di questo mondo mi racconta quasi tutte le mattine che ha passato lo straccetto per pulire le goccioline e che tornasse indietro si metterebbe un bel box satinato...

sono anch'io in dubbio....

ma mi sa che opterò per il satinato!!! :wink:

#4
io prima avevo una doccia quadrata 70x70, onestamente strettina, e poi l'ho cambiata con una angolare 80x80.Risultato: dentro ci si sta più comodi perchè la diagonale è più ampia, e da fuori occupa meno spazio di prima perchè l'angolo è arrotondato!Io sono soddisfatta.Certo, dai miei c'è la doccia angolare 90x90 ed è ancora più comoda, ma se non ti ci sta, stai tranquilla che si va bene lo stesso.
Ciao!
Chiara