La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:shock: :shock: :shock:
io ho speso 150 iva iclusa per un lavabo della serie Open Space di Globo
2000€ mi sembrano un'enormità :oops:
Ma forse sono tirchia io...
Ingaria, l'opinione sulle tue disponibilità è data dal fatto che non è tanto comune avere una casa con 6 bagni :wink:

#32
non ti so dire, l'acquisto del bagno l'ha seguito di più il mio ragazzo (e non ho pagato io per cui non mi ricordo benissimo)...forse dipende dal materiale, noi alla fine abbiamo preso normalissima ceramica, ma a me piacevano molto di più quelli in quel nuovo materiale (che non so come si chiama...) che mi pare sia un composto di quarzo e resina (oddio, non vorrei aver detto una cavolata gigante...) e che non ha preso perchè costavano molto di più

#33
Immagine
io ho preso questo...non vorrei sbagliare ma credo stia sotto le 500 euro, però, ripeto, è normalissima ceramica...e la differenza con i nuovi materiali (tipo corian e simili) secondo me si vede...

#34
EVA ha scritto::shock: :shock: :shock:
Ingaria, l'opinione sulle tue disponibilità è data dal fatto che non è tanto comune avere una casa con 6 bagni :wink:
concordo...

#35
Mi piace quello di Milla... devo solo cercare il punto vendita più vicino.
Grazie dei vs. consigli, mi avete già fatto risparmiare. :wink:
Mi marito vi sarà grato nell'avermi fatto cambiare idea sul lavabo.
Appena avrò finito la casa vi mostrerò le foto con i frutti delle vs. consulenze! :D

#37
So che non centra nulla con quello che piace a te ma noi in un bagno metteremo questo della ceramica flaminia:
Immagine
Immagine
Il prezzo non lo so ancora perché sta uscendo in questo periodo, ma considerando i prezzi degli altri sanitari della ceramica flaminia che ho preso non credo sia esorbitante (non come quelli postati dagli altri).

A me piace molto ed è particolare senza però esagerare...

#40
Ingaria ha scritto: Non so perchè vi siete fatti questa strana idea sulle mie disponibilità economiche...
...casa su 3 piani... 6 bagni.... idromassaggio che costa quasi quanto la mia cucina...
Permetterai che non è da tutti :wink:

#41
x Jenny, hai ragione la casa è grande, ma intendo completarla un po' per volta :wink:
Mi avevano detto che se la facevo subito grande avrei risparmiato soldi e che sarebbe stato peggio ampliarla dopo. Lo spazio c'era, ma per una famiglia mi sembra comoda.. non enorme. Mi era stato detto anche che i serramenti e gli impianti sarebbero costati un po' meno rispetto ai preventivi che ora mi ritrovo in mano... e come faccio? Non posso fare gli impianti a metà! Mi tocca spendere e risparmiare dopo.

X okrim: che belli i sanitari Flaminia di quella serie!

#42
Il lavabo è proprio quello che dicevo io... particolare e semplicissimo nello stesso tempo.

1000/2000 euro per un lavabo non sono un'ernormita'.... sono una cifra ESAGERATA!!! Che lavabo era???

Bella la nuova serie della flaminia... io ho preso il nuda... ma credo che se ci fosse stato quello ci avrei fatto un pensierino!

#43
I lavabo di Milla e Okim mi piaccono molto entrambi, complimenti!

Milla, tu che già lo usi... è grande a sufficienza? Sabato sono andata a vedere un po' in un negozio di arredo-bagno... i nuovi lavabo da appoggio sono tutti bellissimi, ma la maggior parte hanno il bacino piccolo o poco profondo... non si allaga tutto?

#44
milla ha scritto: io ho preso questo...non vorrei sbagliare ma credo stia sotto le 500 euro, però, ripeto, è normalissima ceramica...e la differenza con i nuovi materiali (tipo corian e simili) secondo me si vede...
Davvero bello Milla :)

#45
Ingaria ha scritto: Non so perchè vi siete fatti questa strana idea sulle mie disponibilità economiche... ma quanto costa? I lavabi che ho visto precedentemente si aggiravano dai 1.000 ai 2.000 euro: sono tanti?
se inizi con 1000-2000 euro per 1 (dico 1) lavabo alla fine quanto spendi per 6 bagni??? :shock:
ci sono varie marche che producono cose molto più abbordabili e di buona qualità (non parlo certo di ikea).
cmq bella la saluzione di okrim!