La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena la serie Progetto della Inda è quella che ho scelto anche io per il mio bagno.
Esattamente della tua misura.
Io però lo devo addossare dalla parte sinistra al muro e quindi prevendo un cassettino da cm 40 ed un cassettone da 80. Nella parte destra anche io prevedo il portasciugamano.
A me hanno sconsigliato i due elementi laterali da cm 20 perchè dicono che siano poco capienti.
Io lo farò bianco con piano starlight bianco, specchio per tutta la lunghezza.

Domanda: dove hai ricavato le fotografie? Io le ho cercate invano :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#62
Mercury ha scritto:Davvero molto belle le maniglie :)
Il cassetto sottolavello non terrà granchè per via del sifone, nei due sportellini da 20 temo ancora meno :oops: se non hai necessità di tenere molte cose in bagno è ok.... io desideravo contenere tantissimo e ho preferito (sempre su un mobile da 120) 4 cassettoni e lavabo da appoggio.

Piano in quarzo (starlight) direi nero, quello grigio ricorda i cruscotti fiat :shock: il mio lo davano per bianco ma io lo definirei un grigino pallido pallido... :roll:
Col vetro avrebbe sicuramente un aspetto più leggero :wink:
Il fatto è che il lavabo già ce l'ho, altrimenti l'avrei preso anche io da appoggio. Quella è l'unica soluzione per il mio spazio.
Immagine
Immagine

#63
Aysia ha scritto:Lorena la serie Progetto della Inda è quella che ho scelto anche io per il mio bagno.
Esattamente della tua misura.
Io però lo devo addossare dalla parte sinistra al muro e quindi prevendo un cassettino da cm 40 ed un cassettone da 80. Nella parte destra anche io prevedo il portasciugamano.
A me hanno sconsigliato i due elementi laterali da cm 20 perchè dicono che siano poco capienti.
Io lo farò bianco con piano starlight bianco, specchio per tutta la lunghezza.

Domanda: dove hai ricavato le fotografie? Io le ho cercate invano :)
Come dicevo a Mercury per il lavabo e lo spazio che ho, quella è l'unica soluzione possibile.
Le foto le ho trovate su webmobili, sul sito della inda non c'è questa serie.

Quindi tu hai visto i vari colori... io l'avrei voluto color rovere, ma sul campione non è un bel colore come invece risulta in queste foto.

Per il portasciugamano... dici che starebbe male su entrambi i lati, per appenderne due? Il miop mobile sarà profondo 40 e due asciugamani non ci stanno in così poco spazio...
Immagine
Immagine

#64
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Lorena la serie Progetto della Inda è quella che ho scelto anche io per il mio bagno.
Esattamente della tua misura.
Io però lo devo addossare dalla parte sinistra al muro e quindi prevendo un cassettino da cm 40 ed un cassettone da 80. Nella parte destra anche io prevedo il portasciugamano.
A me hanno sconsigliato i due elementi laterali da cm 20 perchè dicono che siano poco capienti.
Io lo farò bianco con piano starlight bianco, specchio per tutta la lunghezza.

Domanda: dove hai ricavato le fotografie? Io le ho cercate invano :)
Come dicevo a Mercury per il lavabo e lo spazio che ho, quella è l'unica soluzione possibile.
Le foto le ho trovate su webmobili, sul sito della inda non c'è questa serie.

Quindi tu hai visto i vari colori... io l'avrei voluto color rovere, ma sul campione non è un bel colore come invece risulta in queste foto.

Per il portasciugamano... dici che starebbe male su entrambi i lati, per appenderne due? Il miop mobile sarà profondo 40 e due asciugamani non ci stanno in così poco spazio...
Anche io scelgo per esigenze di spazio la versione semi-incasso sospesa ha 64 con profondità 40. Sicuramente i portasciugamani è molto comodo averne 2 e quindi fai bene a prevederli.
Io ho visto il mobile in rovere dal vivo e ti garantisco che è molto bello.
Il campione che tu hai visto forse non ti ha dato la giusta idea dell'insieme.
Io lo vorrei bianco per mantenere tutta la casa bianca come deciso, ma mio marito preferirebbe il rovere, quindi la decisione finale deve ancora essere presa.

Il vetro, è molto molto bello, ma i pareri sono contrastanti. Chi lo sconsiglia per la delicatezza e per la non facile pulizia, ed anche perchè si rompe facilmente (esempio phone che ti cade).
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#65
Allora ha le stesse misure.
Io l'ho visto esposto in laccato marrone, bellissimo, ma nel mio bagno non ci sta bene. Il campione di rovere (sempre laminato, non legno, cmq) era di uno sbiancato tristissimo.... ma se tu dici che nella totalità è bello... le hai viste le foto del mio bagno?
Immagine
Immagine

#66
Lorena ha scritto:Allora ha le stesse misure.
Io l'ho visto esposto in laccato marrone, bellissimo, ma nel mio bagno non ci sta bene. Il campione di rovere (sempre laminato, non legno, cmq) era di uno sbiancato tristissimo.... ma se tu dici che nella totalità è bello... le hai viste le foto del mio bagno?
Si io ho visto le foto del tuo bagno e ci starebbe benissimo.
Lo sè che il rovere è in laminato, ma come prezzo è posizionato nella categoria immediatamente sotto il più caro.
Comunque, secondo me dovresti vederlo interamente montato e realizzato in rovere, vedrai che bello. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#67
Aysia ha scritto:Si io ho visto le foto del tuo bagno e ci starebbe benissimo.
Lo sè che il rovere è in laminato, ma come prezzo è posizionato nella categoria immediatamente sotto il più caro.
Comunque, secondo me dovresti vederlo interamente montato e realizzato in rovere, vedrai che bello. :lol:
NOn saprei dove andarlo a vedere. L'abbiamo beccato in due posti, qui, sempre in marrone.
Immagine
Immagine

#68
sono perplessa
la prima versione non mi piace il mobile in alto di fianco allo specchio ,troppo squadrato
la seconda versione con il mobile di sotto della prima versione?
il lavabo non puo' essere piu' centrato? lo specchio sopra il lavello mi sembra troppo stretto

ti sconsiglio vivamente uno specchio che parte dall'altezza del piano lavabo ,ce l'ho io ed e'...sempre schizzato e si sporca facilmente

#69
people ha scritto:sono perplessa
la prima versione non mi piace il mobile in alto di fianco allo specchio ,troppo squadrato
la seconda versione con il mobile di sotto della prima versione?
il lavabo non puo' essere piu' centrato? lo specchio sopra il lavello mi sembra troppo stretto

ti sconsiglio vivamente uno specchio che parte dall'altezza del piano lavabo ,ce l'ho io ed e'...sempre schizzato e si sporca facilmente
Peooooooooople! Ho scritto che il mio è diverso da quelli postati! E prendo solo il mobile sotto! :D
Immagine
Immagine

#70
Lorena ha scritto:
people ha scritto:sono perplessa
la prima versione non mi piace il mobile in alto di fianco allo specchio ,troppo squadrato
la seconda versione con il mobile di sotto della prima versione?
il lavabo non puo' essere piu' centrato? lo specchio sopra il lavello mi sembra troppo stretto

ti sconsiglio vivamente uno specchio che parte dall'altezza del piano lavabo ,ce l'ho io ed e'...sempre schizzato e si sporca facilmente
Peooooooooople! Ho scritto che il mio è diverso da quelli postati! E prendo solo il mobile sotto! :D
ok ok :wink: ero andata nel pallone :wink:

#71
people ha scritto:
Lorena ha scritto:
people ha scritto:sono perplessa
la prima versione non mi piace il mobile in alto di fianco allo specchio ,troppo squadrato
la seconda versione con il mobile di sotto della prima versione?
il lavabo non puo' essere piu' centrato? lo specchio sopra il lavello mi sembra troppo stretto

ti sconsiglio vivamente uno specchio che parte dall'altezza del piano lavabo ,ce l'ho io ed e'...sempre schizzato e si sporca facilmente
Peooooooooople! Ho scritto che il mio è diverso da quelli postati! E prendo solo il mobile sotto! :D
ok ok :wink: ero andata nel pallone :wink:
:D
Immagine
Immagine