La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beh... non è il mio genere, ma secondo me è molto carino... in un ambiente adatto secondo me è molto sofisticato.....
O/T: e poi che bello è il colore della parete?????!!! è quello che vorrei io in camera dietro al letto.....
Immagine
Immagine

#17
chiarimbu ha scritto:Ciao anche a me non piace per niente...e aggiungo...che sito web di caxxa!!
WOW che fine!!!! :twisted:

Io lo trovo interessante...e secondo me è uno stile che andrà molto di moda...la mescolanza di qualcosa ultramoderno con un mobile così secondo me ci sta proprio da DIOOO!!!!....fregatene di quello che ti dicono gli altri...se è una cosa che ti piace....è giusto te la prendi..anche perchè nessuno di noi è nella tua testa ....e solo tu sai come sarà l'ambiente che circonda il mobile...perciò...aspetto le foto a lavoro finito!!! :wink:

:D

#19
manufrylly ha scritto:
chiarimbu ha scritto:Ciao anche a me non piace per niente...e aggiungo...che sito web di caxxa!!
WOW che fine!!!! :twisted:

Io lo trovo interessante...e secondo me è uno stile che andrà molto di moda...la mescolanza di qualcosa ultramoderno con un mobile così secondo me ci sta proprio da DIOOO!!!!....fregatene di quello che ti dicono gli altri...se è una cosa che ti piace....è giusto te la prendi..anche perchè nessuno di noi è nella tua testa ....e solo tu sai come sarà l'ambiente che circonda il mobile...perciò...aspetto le foto a lavoro finito!!! :wink:

:D
Grazie!
Il mio bagno sarà in mosaico...
Anche io avevo pensato la stessa cosa, un mosaico che sarà sul moderno con questo mobile che ricorda l'antico...
Comunque sia mi è arrivato il preventivo e il prezzo è decisamente alto, quindi è bocciato! :wink: