La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Alpino77 ha scritto:Ma chi l'ha condannata???
Non mi pare nessuno l'abbia offesa o gli ha dato addosso per farlo!

Ognuno prima ha espresso le proprie perplessità (io x esempio avevo scritto che, fra le altre cose, mi suonava strano che non sapeva le misure, doveva vederle nel w-end e nello stesso ha già scelto i sanitari!)

Poi questo topic è divenuto quasi surreale, ma tanto per sparare k@zz@te e farsi due risate, mica per insultarla o dargli addosso!
O almeno per me che mi diverto con poco! (...ma pure qualcun'altro, eh! :wink: :lol: )
Su che c'è di peggio nella vita! :wink:
Io sto ristrutturando, e nonostante ci sia di mezzo pure un ing. ancora devo capire le misure per posizionare un camino.... :?
moi?? alpino, ho gia fatto le penne al ragu..guarda che ha te lascio solo un semplice berretto! :twisted: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: a

#152
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
archibagno ha scritto:E allora, la facciamo questa strage giornaliera??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mah, vediamo cosa risponde la nostra nuova forummista. diciamo che a questo punto se non vuole fare proprio la figura della cioccolataia almeno le misure dei due lati ce le dovrebbe dare.
e cara mia, non ti dico di fare un rendering 3d con le quote, ma di dirci che sto piffero di bagno è 3x4, 6x2, 12x1 oppure 2x2
ueee penne calmati o ti spenno ehhh! cosi ti rimane solo il ragu.. :lol: :lol:
eh, ma quando ci vuole ci vuole.
anche perché stamattina sono andato in giornata a roma apposta per prendere la targetti e mi hanno detto che l'avevano appena venduta a un signore con accento breciano :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
penne.2010

Re: a

#153
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: mah, vediamo cosa risponde la nostra nuova forummista. diciamo che a questo punto se non vuole fare proprio la figura della cioccolataia almeno le misure dei due lati ce le dovrebbe dare.
e cara mia, non ti dico di fare un rendering 3d con le quote, ma di dirci che sto piffero di bagno è 3x4, 6x2, 12x1 oppure 2x2
ueee penne calmati o ti spenno ehhh! cosi ti rimane solo il ragu.. :lol: :lol:
eh, ma quando ci vuole ci vuole.
anche perché stamattina sono andato in giornata a roma apposta per prendere la targetti e mi hanno detto che l'avevano appena venduta a un signore con accento breciano :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma se erano mesi che te lo ripetevo? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi sono andato a casa, ho cercato di immaginarla, ma non avevo il mt per la lunghezza

Scoperto il prezzo?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: a

#154
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: ueee penne calmati o ti spenno ehhh! cosi ti rimane solo il ragu.. :lol: :lol:
eh, ma quando ci vuole ci vuole.
anche perché stamattina sono andato in giornata a roma apposta per prendere la targetti e mi hanno detto che l'avevano appena venduta a un signore con accento breciano :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma se erano mesi che te lo ripetevo? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi sono andato a casa, ho cercato di immaginarla, ma non avevo il mt per la lunghezza

Scoperto il prezzo?
macché, spero in lot che riesca a passare nella showroom. dopodiché mi rimane un giro a milano (dove però è uno studio di progettazione e non una showroom) e farmi qualche giro nei negozi.
a parte il prezzo che già temo, mi piacerebbe vederla dal vivo però... o almeno in qualche foto seria. dal sito non si capisce molto
penne.2010

#155
c'e da sottolineare che non ho chiesto dove mettere i sanitari ma la lavatrice.
seconda cosa nn mi sono fatta piu sentire perche nn uso il computer 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno.
terza cosa: visto che mi dite che non ho voglia di prendere le misure questo grandissimo bagno in cui non so proprio dove mettere la vasca idromassaggio + doccia + piscina con trampolino è un rettangolo e di profondità è 1.metro e 70 cm mentre in lunghezza 2 metri e 95cm

#156
Morettina ha scritto:c'e da sottolineare che non ho chiesto dove mettere i sanitari ma la lavatrice.
seconda cosa nn mi sono fatta piu sentire perche nn uso il computer 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno.
terza cosa: visto che mi dite che non ho voglia di prendere le misure questo grandissimo bagno in cui non so proprio dove mettere la vasca idromassaggio + doccia + piscina con trampolino è un rettangolo e di profondità è 1.metro e 70 cm mentre in lunghezza 2 metri e 95cm
finalmenteeee! vedrai che a breve qualche forumista di buona volontà ti farà pianta! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#157
Ed ecco la buona volontà....

Immagine


il rettangolo (5 mq) c'è, ora..porta? finestra? dove stanno i sanitari? si può disporre tutto a piacere o ci sono vincoli?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#159
Ka ha scritto:Ed ecco la buona volontà....

Immagine


il rettangolo (5 mq) c'è, ora..porta? finestra? dove stanno i sanitari? si può disporre tutto a piacere o ci sono vincoli?
yeeea, il primo passo è fatto... :D
rilancio anche io per eventuali vincoli...
dove sono gli scarichi? si possono spostare? la porta dov'è? e le eventuali finestre?

Re: Micro bagno

#160
Morettina ha scritto:Il micro bagno altro problema della mia mini casina.
La vecchia proprietaria non aveva nemmeno il box doccia ma solo lo spruffino in alto per occupare poco spazio.
Noi però vogliamo il box, non voglio allagare in bagno ogni volta che faccio la doccia.
Seconda cosa, le piastrelle: marroni :cry:
Il nostro buget non è esaltante e le mattonelle sono ancora bellissime e senza un graffio ma il colore :?
Inoltre: la lavatrice ?
Dove la metto ?
Tra sanitari e lavandino l'unico posto rimasto è il soffitto :roll:
bene, rileggiti la tua domanda. spiegaci con le info che ci hai dato allora e anche quelle di oggi come facciamo a risponderti...
penne.2010