La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

compab?

#1
ciao a tutti, ho preso un mobile bagno della compab, siccome non me ne intendo vorrei chiedervi se qualcuno la conosce e se ho preso una fregatura oppure no.
grazie!

#2
premetto che ho la luna non storta ma al rovescio oggi per cui sono acido...

però che senso ha chiedere se è stato un affare o no dopo che l'hai già preso? se ti dicono che è una fregatura la butti e ne prendi un'altra?

#3
si forse hai la luna storta.
lo chiedo semplicemente per capire se ho preso una ciofeca oppure no.
non cambia niente alla fine ma saperlo mi aiuterebbe.
e poinon ho chiesto se è un affare, solo se almeno non ho buttato i soldi, questo mi pare sia lecito.

#4
Dai state calmi, forse Ricky intendeva che avresti fatto meglio a chiedere info prima piuttosto che dopo, quando l'eventuale ciofeca potevi evitarla... :wink: Comunque non so aiutarti mi spiace

#5
Bambola ha scritto:Dai state calmi, forse Ricky intendeva che avresti fatto meglio a chiedere info prima piuttosto che dopo, quando l'eventuale ciofeca potevi evitarla... :wink: Comunque non so aiutarti mi spiace
brava bambola.... ho fatto la premessa perché chiaramente non voleva essere offensivo il mio intervento...però solo sottolineare che una volta acqwuistata una cosa non ha senso chiedere se è brutta o bella se si è fatto l'affare o no perché ormai la frittata è fatta e se si ricevessero solo pareri negativi mi sentirei male...meglio non sapere ed essere contenti e consapevoli di quello che si è comprato...se poi prima si chiede un parere la consapevolezza aumenta e allora l'acquisto sarà più calibrato