La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non vorrei dire una boiata :roll: ma io avevo la tua stessa situazione Piccolissima e ho messo il mio bel saliscendi con doccino e soffione :wink:
L'unica differenza tra la mia doccia e la tua è che la mia ha il miscelatore esterno, per il resto anch'io avevo il tubo che usciva dalla parte alta con un soffione orrendo e vecchio di 20 anni :?
Da Castorama abbiamo comprato questo:

Immagine



Come puoi vedere ha un tubo che parte dal vecchio attacco a muro e che finisce nella parte bassa del saliscendi, a cui è poi collegata una manopola per direzionare l'acqua al doccino o al doccione :wink:
Visto che lo abbiamo comprato da Castorama non penso sia un problema trovarne nei negozi di arredobagno :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:Non vorrei dire una boiata :roll: ma io avevo la tua stessa situazione Piccolissima e ho messo il mio bel saliscendi con doccino e soffione :wink:
L'unica differenza tra la mia doccia e la tua è che la mia ha il miscelatore esterno, per il resto anch'io avevo il tubo che usciva dalla parte alta con un soffione orrendo e vecchio di 20 anni :?
Da Castorama abbiamo comprato questo:

Immagine



Come puoi vedere ha un tubo che parte dal vecchio attacco a muro e che finisce nella parte bassa del saliscendi, a cui è poi collegata una manopola per direzionare l'acqua al doccino o al doccione :wink:
Visto che lo abbiamo comprato da Castorama non penso sia un problema trovarne nei negozi di arredobagno :roll:
ah, capito
si, così potre farlo...
mica male come idea
m i miscelatore ce l'hai a parte, o nella colonna?
Immagine

#33
Il miscelatore è a parte, proprio sotto al vecchio tubo nel muro :wink:
Stai solo attenta a dove farai i buchi visto che hai i tubi nella parete :shock: noi lo abbiamo messo ad angolo proprio per quel motivo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:Il miscelatore è a parte, proprio sotto al vecchio tubo nel muro :wink:
Stai solo attenta a dove farai i buchi visto che hai i tubi nella parete :shock: noi lo abbiamo messo ad angolo proprio per quel motivo :wink:
avresti una foto del miscelatore?

scusa se te lo chiedo, costi di questa colonna a Brico?
Immagine

#35
piccolissima ha scritto: avresti una foto del miscelatore?

scusa se te lo chiedo, costi di questa colonna a Brico?
Non ho foto del miscelatore perchè mi fa ca@are (anche quello avrà 20 anni) e l'idraulico mi ha detto che non si può sostituire :evil: (ci credo poco.... ma nel frattempo faccio gli scongiuri perchè continui a funzionare :roll: ).
Comunque è solo il miscelatore, non ho nè tubi nè raccordi che escono dal muro :wink:
Il prezzo della colonna sinceramente non lo ricordo :roll: credo sotto i 250 Euro
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: avresti una foto del miscelatore?

scusa se te lo chiedo, costi di questa colonna a Brico?
Non ho foto del miscelatore perchè mi fa ca@are (anche quello avrà 20 anni) e l'idraulico mi ha detto che non si può sostituire :evil: (ci credo poco.... ma nel frattempo faccio gli scongiuri perchè continui a funzionare :roll: ).
Comunque è solo il miscelatore, non ho nè tubi nè raccordi che escono dal muro :wink:
Il prezzo della colonna sinceramente non lo ricordo :roll: credo sotto i 250 Euro
cara anna, mi hai dato una ottima soluzione da tenere a mente...

tra l'altro a questo punto potrei prendere anche una colonna che fa i getti massaggianti, mio sogno, ma magari aspetto un pochino, visto che il bagno è nuovo e prima di spendere 250 euro ci penso un pò su (o melgio li spendo per mettere la porta del box doccia)
grazieeeeee! :wink:
Immagine

#37
Si in effetti forse è prioritario il box doccia :wink: specie ora che arriva l'inverno :roll: :?
Sono felice di averti aiutato a risolvere il tuo problema :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta