La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BOX VASCA

#1
CIAO
MI HANNO PROPOSTO DI METTERE IL BOX SOPRA LA VASCA PERCHE PER PROBLEMI DI SPAZIO NON POSSO METTERE SIA LA DOCCIA CHE LA VASCA IL PREVENTIVO RIGUARDA IL MODELLO MODULO DELLA TDA CON IL VETRO CINCILLA CHE NON HO ANCORA CAPITO COME E' QUESTO VETRO AD EURO 486 PER VOI E' UN BUON PREZZO?E SAPETE COME E' IL VETRO CINCILLA
GRAZIE A TUTTI

#2
Anch'io metto solo la vasca e avevamo intenzione di mettere il box.
Il prezzo è quello :wink:
Solo che quelli un po' più bellini li fanno solo col vetro liscio, e io lo volevo satinato o cmq lavorato!! Non voglio stare a pulirlo ogni giorno!! :?

#3
A ME SEMBRA DI AVERNE VISTI DI SATINATI DELLA "NOVELLINI", MI SEMBRA PERO'.....

#4
Li ho visti anch'io! Però fanno satinati solo i modelli tipo "vecchio" quelli a L, non so se mi spiego.

#5
IO VOLEVO METTERE IL MODELLO JOLLY DELLA NOVELLINI MA DEVO METTERE PER FORZA LA PARETINA DRITTA PERCHE' IL MISCELATORE E' A DESTRA E LA DOCCIA A SINISTRA ED E' SCOMODO

#7
Io ce l'ho ed ho preferito liscio.
Spruzzo l'anticalcare dopo ogni doccia e vai....senza straccetto e tempo inutile.

Come avete potuto notare, massimo risultato nel minor tempo SEMPRE!!!.....altrimenti tolgo tempo alle coccole ed ai piaceri vari!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

#8
kikkasa ha scritto:Io ce l'ho ed ho preferito liscio.
Spruzzo l'anticalcare dopo ogni doccia e vai....senza straccetto e tempo inutile.

Come avete potuto notare, massimo risultato nel minor tempo SEMPRE!!!.....altrimenti tolgo tempo alle coccole ed ai piaceri vari!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Cioè?! Dopo la doccia spruzzi l'anticalcare e basta? Poi risciacqui?
E non rimangono le goccioline?
Se è così allora me lo prendo anch'io liscio :lol:

#9
Io ho entrambi i box in cristallo trasparente....e non li spruzzo mai.....
perchè ho messo l'ADDOLCITORE!!!!!! :lol: 8) :lol:
Per cui...niente calcare

#11
No è una specie di "depuratore" che si mette per eliminare il calcare dall'acqua.

Posso chiederti tu quanto l'hai pagato, se non sono indiscreta :oops: ?

#12
Proprio così Okrim...a me piacciono i box in vetro trasparente, lavello e piano cottura in acciaio...ma odio essere schiava delle pulizie...
E' stato veramente un buon acquisto...il prezzo però è altino...sui 1500€ compreso di montaggio, se non ricordo male

#13
Proprio così....
doccia, spruzzo abbondante di anticalcare e senza sciaquare....l'anticalcare scivola sul vetro e poi pasta asciugare il bordo della vasca e il bordo del box con uno straccetto.....E IL GIOCO E' FATTO!!!

#14
kikkasa ha scritto:Proprio così....
doccia, spruzzo abbondante di anticalcare e senza sciaquare....l'anticalcare scivola sul vetro e poi pasta asciugare il bordo della vasca e il bordo del box con uno straccetto.....E IL GIOCO E' FATTO!!!

puoi dirci la marca?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
kikkasa ha scritto:Proprio così....
doccia, spruzzo abbondante di anticalcare e senza sciaquare....l'anticalcare scivola sul vetro e poi pasta asciugare il bordo della vasca e il bordo del box con uno straccetto.....E IL GIOCO E' FATTO!!!
Decisamente: buono a sapersi :D