La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabo con scarico asimmetrico

#1
Ciao a tutti,
per questioni di spazio nel mio nuovo bagno avrei bisogno di installare un lavabo (possibilmente a sospensione, ma quello è gusto personale) che abbia lo scarico non centrato a metà.

Per intenderci, una cosa del genere:
Immagine


La risposta sarebbe facile: "Prendi quello!"
Sfortunatamente il rivenditore dove mi rifornisco non tratta Globo e quindi questo modello è da scartare.
Preferirei evitare di dover andare in un altro negozio perchè voglio prendere tutto dallo stesso rivenditore e da questo posso avere un buono sconto.

Conoscete voi qualche altro modello di lavabo (possibilmente lungo) che abbia lo scarico decentrato su un lato?
A me piace lo stile minimale e di design, quindi cose semplici, preferibilmente con angoli netti e pochi fronzoli, quindi niente pance tonde o catini ovali.

Mi rendo conto di avere delle richieste piuttosto pignole, ma questo argomento ha già causato discussioni e vorrei trovare una soluzione che mi soddisfi, visto che quelli del negozio di arredo bagno non mi hanno saputo dare mezzo aiuto.

Grazie a tutti! :wink:
Stefano

#2
hai visto la serie easy 02 della Pozzi Ginori?
Io ho preso un lavabo asimmentrico da 80 e ce ne sono anche di più larghi della stessa marca, ma serie diverse.